Tale e Quale Show 13, Cristina Scuccia fuori dal cast? Pronta a sostituirla un’ex Vippona

La finalista dell'Isola 17 lascerebbe il posto ad una ex partecipante del Gf Vip

Renata Luglio 27, 2023

Tale e Quale Show 13, Cristina Scuccia fuori dal cast? Pronta a sostituirla un’ex Vippona

Tutto pronto (o quasi) per il debutto della tredicesima edizione di Tale e Quale Show, il format musicale condotto da Carlo Conti.

Il programma serale del venerdì di Rai Uno riprenderà il prossimo 22 settembre, con un nuovissimo cast già annunciato ad inizio mese dal conduttore, che attraverso i social ha svelato i nomi dei personaggi famosi pronti a mettersi in gioco riproponendo, il più fedelmente possibile, i brani più famosi del panorama musicale nazionale e internazionale.

Tra i concorrenti ufficiali della nuova edizione, i cantanti Lorenzo Licitra (vincitore di X Factor 11), Scialpi, Gaudiano (finalista di Sanremo Giovani nel 2020), Jasmine Rotolo e Ilaria Mongiovì. A loro si aggiungono alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip. Quali Pamela Prati e Ginevra Lamborghini, che hanno preso parte alla settima edizione del reality. Nonché Alex Belli, concorrente del Gf Vip 6, e Maria Teresa Ruta, che invece ha partecipato alla quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, torneranno i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, molto apprezzati dal pubblico della rete ammiraglia.

Nella rosa dei nomi, figurava anche Cristina Scuccia, reduce dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi nonché vincitrice di The Voice of Italy nel 2014. L’ex suora, però, stando a quanto rivelato da TvBlog, non farà parte del varietà, in quanto l’accordo con la Rai sarebbe saltato a causa di questioni economiche ed editoriali. Al suo posto dovrebbe arrivare un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ovvero la cantante Jo Squillo, icona degli anni ’80 che ha partecipato alla sesta edizione del reality show.

Per quanto riguarda la giuria di Tale e Quale Show 13, sono stati confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

COMMENTI