Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la quarta puntata di Tale e Quale Show, la trasmissione del venerdì sera condotto da Carlo Conti in cui un gruppo di personaggi famosi mette alla prova le proprie abilità nel canto e nell'imitazione, riportando sul palco alcuni grandi personalità del mondo della musica sia presente che passata.
A giudicare le performance dei Vip in gara la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e per la quarta puntata, Geppi Cucciari.
La serata di ieri sera è stata vinta da Verdiana Zangaro, che ha stupito la giuria vestendo i panni di Antonella Ruggiero ed esibendosi sulle note di Ti sento. Per lei si è trattato della seconda vittoria, dopo quella di due settimane fa nei panni di Celine Dion.
Sul podio insieme a lei, Kelly Joyce che ha interpretato Tina Turner in Proud Mary e Simone Annicchiarico, che ha convinto i giudici con la sua performance sulle note di Start me up di Mick Jagger. Il quarto posto, invece, è stato occupato da Thomas Bocchimpani che si è esibito in Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro.
Nelle zone più basse della classifica, invece, troviamo ancora una volta Justine Mattera, che ha vestito i panni di Madonna sulle note di Material Girl e Roberto Ciufoli nelle vesti di Dargen D'Amico.
Penultimo posto, a sorpresa, per Carmen Di Pietro, che ha portato sul palco la sua versione di Sono una donna, di Rosanna Fratello. Ultimo, invece, Massimo Bagnato, che accompagnato da Biagio Izzo ha portato sul palco Al Bano e Romina con Ci sarà.
SENTITA MALE 😭✈️#TaleeQualeShow pic.twitter.com/JWiOFuHHme
— Not me 🤌🏻| Antep fıstığı 🥜💚 (@Not_bibbo) October 11, 2024