Tale e Quale Show 14, seconda puntata: disastrosa la performance su Sesso e samba, ecco chi ha vinto e con quale imitazione (Video)

È andata in onda ieri sera la seconda puntata della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti vede anche quest'anno cimentarsi volti noti dello spettacolo in interpretazioni canore e imitazioni.



Il cast di questa nuova edizione è composto da Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani (che aveva vinto la prima puntata nei panni di Bruno Mars), Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro.

Per quanto riguarda i giudici, riconfermati anche quest’anno, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, elementi imprescindibili per l'eccellente riuscita di Tale e Quale Show. Loretta Goggi dopo l’addio al programma per motivi familiari è stata sostituita da Alessia Marcuzzi. Dopo Stefano De Martino, quarto giudice l'attrice comica Katia Follesa.



La seconda puntata dello show è stata vinta da Verdiana con 69 punti. Seconda Kelly Joyce con 66 punti e terzo il figlio d’arte Simone Annicchiarico con 55 punti.

La prima a esibirsi è stata Amelia Villano nei panni di Annalisa con Sinceramente, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Spazio poi a Justine Mattera nelle vesti di Sylvie Vartan in Zum zum zum. Terzo concorrente sul palcoscenico di Tale e Quale Show Verdiana l’ex allieva di Amici ha portato in scena Celine Dion in All by myself. Standing ovation per lei. Giuria incantata.



È stato poi il turno di Simone Annicchiarico con l’intensa interpretazione di Franco Califano in Tutto il resto è noia. Il figlio di Walter Chiari ha commosso un po’ tutti quando ha ricordato la lettera che Califano scrisse alla morte del padre.

A Tale e Quale Show il momento che tutti aspettavamo: Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro nei panni (più o meno tali) di Tony Effe e Gaia in Sesso e Samba. Disastrosa performance dei due. I giudici non possono che... ironizzare per non piangere!

Settimo protagonista Feisal Bonciani nelle vesti di Prince. Spazio poi a un altro ex allievo del talent di Maria De Filippi, Thomas che ha interpretato Tananai in Tango. È stata poi la volta di Giulia Penna e la “sua” Taylor Swift in Shake it Off. Poi ancora Massimo Bagnato in Lando Fiorini e la sua Cento campane. Kelly Joyce ha portato a Tale e Quale Show Shirley Bassey in Goldfinger.

Prima di dar via alle votazioni, Carlo Conti ha presentato le esibizioni della prossima puntata dello show.

Amelia Villano sarà Miley Cyrus; • Justine Mattera sarà Rita Pavone; • Verdiana sarà Lady Gaga; • Simone Annicchiarico sarà Renato Zero; • Carmen Di Pietro sarà Paola e Chiara  • Roberto Ciufoli sarà Enzo Jannacci; • Feisal sarà Lionel Richie in duetto con Kelly Joyce nel ruolo di Diana Ross; • Thomas sarà John Travolta; • Giulia Penna sarà Anna Tatangelo; • Massimo Bagnato sarà Julio Inglesias; Questa la classifica della seconda puntata: 1. Verdiana (Celine Dion): 69 punti 2. Kelly Joyce (Shirley Bassey): 66 punti 3. Simone Annicchiarico (Franco Califano): 55 punti 4. Massimo Bagnato (Lando Fiorini): 52 punti 5. Thomas (Tananai) e Giulia Penna (Taylor Swift): 47 punti 6. Feisal Bonciani (Prince): 45 punti 7. Amelia Villano (Annalisa): 41 punti 8. Roberto Ciufoli (Tony Effe): 30 punti 9. Justine Mattera (Silvye Vertan): 27 punti 10. Carmen di Pietro (Gaia): 25 punti