Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la terza puntata di Tale e Quale Show, il celebre programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti, in cui diversi personaggi famosi mettono alla prova le loro abilità nell’imitazione e nel canto interpretando grandi voci del presente e del passato.
A giudicare le loro performance una giuria formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (clicca QUI per leggere), mentre a vestire i panni di quarto giudice sono stati per la terza puntata Enrico Brignano e Pupo.
La puntata è stata vinta Kelly Joyce, che ha vestito i panni di Diana Ross, accompagnata da Feisal Bonciani in quelli di Lionel Richie, il quale si è aggiudicato la seconda posizione. Terzo, invece, per Verdiana Zangaro, che si è cimentata nel brano I'll Never love again di Lady Gaga.
Fuori dal podio, Simone Annicchiarico, che per questa puntata ha dovuto interpretare Sesso o esse di Renato Zero. Dietro di lui, Amelia Villano, che nelle vesti di Miley Cyrus ha cantato Flowers.
Thomas Bocchimpani ha ottenuto il sesto posto, ballando e cantando sulle note di Greased Lightnin’ di John Travolta. Settimo posto per Giulia Penna che ha cantato Ragazza di periferia di Anna Tatangelo, mentre all'ottavo troviamo Massimo Bagnato, che ha vestito i panni di Julio Iglesias e si è cimentato in Pensami.
Chiudono la classifica, Justine Mattera nella versione di Rita Pavone, con Viva la pappa col pomodoro e Roberto Ciufoli che ha ricordato Enzo Jannacci cantando Vengo anch'io. No, tu no.
Ultimo posto anche questa settimana, per Carmen di Pietro, che accompagnata da Valeria Marini ha portato sul palco di Tale e Quale Show Paola e Chiara e la loro Vamos a Bailar.
come glielo spieghi a uno straniero che accende la tv ora in hotel?#taleequaleshow pic.twitter.com/W9F6NRc2g4
— isabella insolia (@isainsolia) October 4, 2024
La prossima puntata, invece, i protagonisti in gara dovranno cimentarsi nelle seguenti esibizioni:
Simone Annicchiarico sarà Mick Jagger Thomas sarà Tiziano Ferro Roberto Ciufoli sarà Dargen D'Amico Amelia Villano sarà Dua Lipa Carmen Di Pietro sarà Rosanna Fratello Verdiana sarà Antonella Ruggiero Massimo Bagnato sarà Al Bano Giulia Penna sarà Elodie Feisal Bonciani sarà Rocky Roberts Kelly Joyce sarà Tina Turner
Justine Mattera sarà Madonna