Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti spoilera il nome di un membro del cast (che è già stato protagonista di questa stagione televisiva)
L’anticipazione del conduttore è arrivata ieri durante gli Europei di calcio 2021
Ludovica Giugno 12, 2021
Carlo Conti ha spoilerato il nome del primo concorrente di Tale e Quale Show 2021. E’ accaduto ieri sera, in occasione della prima partita degli Europei 2021 che ha visto la vittoria della nostra Nazionale di calcio contro la Turchia. Proprio ieri è partito su Ray Play il nuovo format intitolato Europei in casa The Jackal con tanti ospiti pronti a commentare le partite di tutta la competizione.
Ieri sono sono intervenuti, tra gli altri, Stefano De Martino e Carlo Conti. Verso la fine del programma, il conduttore ha dato la notizia della partecipazione di Ciro Priello alla prossima edizione di Tale e Quale Show.
Prima di salutare tutti e chiudere il collegamento, Conti Conti ha detto a Ciro: “Preparati, Ciro. Preparati!”. Questa affermazione ha scatenato Stefano che ha incitato allo “spoiler“. Carlo ha così cercato di fare un passo indietro, ma il successivo intervento di De Martino è stato decisivo:
Un programma tale e quale a quello che fanno su Rai Uno… non si può dire.
Ciro, vincitore della prima edizione Lol, sembra essere il primo concorrente ufficiale della trasmissione. In queste settimane molti sono stati i rumors suoi papabili performer dello show. Da Stefania Orlando a Guenda Goria, diversi nomi sono usciti ma nessuno di questi è stato mai confermato.
Che ne pensate di Priello come primo concorrente di Tale e Quale Show 2021?
COMMENTI