Tale e Quale Show 2022, da Andrea Dianetti a Rosalinda Cannavó le reazioni del Vip dopo l’annuncio della loro presenza nel cast

Lo show di Carlo Conti tornerà in autunno su RaiUno

Giusy Luglio 17, 2022

Sono stati annunciati nella giornata di ieri gli 11 concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti in onda a partire dal prossimo 3o settembre. A sfidarsi saranno 6 donne, 4 uomini e un “ripetente” con personal coach, ovvero Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli.

Come avevano anticipato, alcuni personaggi sono stati “pescati” dai vari reality show. Saranno presenti le due Vippone Rosalinda Cannavò e Valeria Marini, gli ex naufraghi Gilles Rocca e Valentina Persia, nonché due ex allievi di Amici, il  cantante Antonino e l’attore Andrea Dianetti. A loro si aggiungono Claudio Lauretta, Alessandra Mussolini che ha già partecipato a Ballando con le Stelle, Elena Ballerini e Samira Lui.

Come avranno reagito i protagonisti? Scopriamo le loro reazioni sui social:

La showgirl del Bagaglino di Pingitore ha commentato con un lungo post su Instagram:

Nasconderlo non è stato facile, ma finalmente posso dirvi che prenderò parte del cast di #taleequaleshow al fianco di @carloconti.tv da Settembre su Rai 1.
❤️SARÀ STELLARE❤️
non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura regalandovi e regalandomi tantissime emozioni ❤️
ARE YOU READY?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by VALERIA✨MARINI (@valeriamarini)

Non ha nascosto tutte le sue emozioni nemmeno l’altra ex concorrente del Gf Vip, Rosalinda conosciuta anche con il nome d’arte di Adua Del Vesco:

Ancora non ci credo… mi batte il cuore a mille.

La finalista della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi Valentina Persia ha commentato così:

Tale & Quale a ME!
Ci vediamo il 30 settembre su @rai1official
#grazie #rai1 #taleequaleshow #carloconti #courage #couragelive

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valentina Persia (@persiav)

L’ex allievo di Amici, Andrea Dianetti, oggi anche attore teatrale ha confessato tutta la sua ansia:

Aspetto che si potesse annunciare la cosa. Non so che dirvi ragazzi voi sapete come vivo queste cose io… con l’ansia! Con la paura di deludervi, di deludere le aspettative. Sono felicissimo spero di far valere le aspettative di chi ha creduto in me la cosa bella e che noi, io e voi che ormai stiamo qui da un bel po’, ci togliamo delle soddisfazioni. Non so che altro dire, non vedo l’ora, ho il terrore però spero sproni chi è alla ricerca di un obiettivo. Per raggiungere un obiettivo ci si può riuscire un passettino alla volta.

Le parole di Antonino, anche lui ex allievo del dating show di Maria De Filippi:

Eccomi qua. Finalmente ho due minuti per rispondere a tutti i vostri messaggi e per ringraziarvi per l’affetto che mi sta arrivando dopo la notizia. Io sono veramente contento. Qualche mese fa qualcuno mi ha ricordato che bisogna fare cose pazze per creare dei ricordi che restino per sempre. Dei ricordi forti. Non vedo l’ora di mettermi alla prova e di divertirmi soprattutto. Ne vedremo delle belle. Grazie a tutti.

Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le Stelle, ha svelato tutta la sua felicità:

Finalmente vi posso svelare che da settembre sarò uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Voglio ringraziare tutti gli autori, la Rai che mi ha scelto un’altra volta per una bellissima trasmissione, e soprattutto voglio ringraziare Carlo Conti che seguo da sempre. Ho sempre visto Tale e Quale, ho ammirato tutte le imitazioni dei vari concorrenti che ci sono stati negli anni. Mi hanno stupito alcuni. Spero di riuscire a stupire anche io e sono molto molto felice. Molto agitato. Come in tutte le cose che faccio prima di iniziare le prove ho tanti pensieri e la speranza di riuscire a far bene. Quindi seguiteci e seguitemi. Vi voglio bene.

 

COMMENTI