Tale e Quale Show 2022, Katia Ricciarelli svela a quale condizione potrebbe partecipare al programma

La cantante ha poi rivelato se rifarebbe mai il Gf Vip

Giusy Maggio 29, 2022

Tale e Quale Show 2022, Katia Ricciarelli svela a quale condizione potrebbe partecipare al programma

Katia Ricciarelli è intervenuta a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli. La chiacchierata è iniziata subito parlando della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello.

Volevo dire che è difficile perché comunque sono persone che non conosci, non tutte, perciò la convivenza diventa difficile. Però siccome mi hanno insegnato che bisogna essere educati ho cercato di sopportare di cercare di condividere con queste persone tante cose. È inutile andare lì dentro se poi te ne stai per conto tuo.

Ho voluto anche cercare di insegnare quello che io da tanti anni ancora faccio e ci sono riuscita. Abbiamo fatto due serate molto importanti e diciamo che tutti i componenti della casa si sono divertiti e hanno partecipato. Però poi detto questo volevo andare a casa.

Volevo comunque cercare di dare qualcosa che io avevo imparato in 53 anni di carriera e voglio andare avanti ancora tanto. Bisogna mettere in testa a questi giovani, che poi ce ne sono tanti che hanno del talento, che bisogna studiare tantissimo perché non si improvvisa. Il talento da solo non serve a niente, bisogna studiare, studiare, studiare. Purtroppo oggi c’è la tendenza a volere tutto subito e la colpa non è nemmeno loro, ma di chi organizza certe cose che sono effimere ecco. Quindi ragazzi studiate e fate da soli perché altrimenti se aspettare la manna dal cielo sempre… bisogna studiare. Io ho studiato tantissimo e continuo a studiare anche adesso alla mia età.

La Ricciarelli ha poi rivelato a quale condizione potrebbe partecipare a Tale e Quale Show 2022:

Se trovo le trovo le canzoni giuste sì, può darsi.  Devo trovare i personaggi giusti ecco sì e poi voglio provare.

Rifarebbe Katia Ricciarelli il Grande Fratello Vip?

Lo farei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo perché ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare. Tre mesi non li rinnego però poi avrei voluto andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro,  insomma tante cose.

COMMENTI