Tale e Quale Show 2022, ecco quali ex Vipponi del Gf Vip 6 potrebbero far parte del cast!
Non solo Katia Ricciarelli tra i Vip di Carlo Conti
Giusy Maggio 10, 2022
La macchina di Rai Uno ha già messo in moto i motori per la prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti e giunto alla sua dodicesima edizione. Lo scorso anno hanno vinto i Gemelli di Guidonia, al secondo posto si è classificata Francesca Alotta, al terzo posto Deborah Johnson. Nel cast anche due amatissimi vipponi del Gf Vip 5: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.
Le loro performance non hanno affatto deluso lo spettatore da casa, ma se le qualità di Stefania, con alle spalle una lunga carriera televisiva, erano già note, a stupirci è stato Pretelli. Ironico, istrionico e divertente, Pierpaolo ha poi fatto parte del cast per qualche puntata di Domenica In e ha iniziato a lavorare in radio.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Superguidatv.it, anche quest’anno Carlo Conti vorrebbe qualche vippone nel suo cast e dopo Katia Ricciarelli, il cui nome sta circolando già da qualche settimana sembrerebbe che altri due inquilini della Casa di Cinecittà potrebbero prendere parte alla prossima stagione di Tale e Quale Show:
Se lo scorso anno sono stati arruolati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, quest’anno è il turno di Davide Silvestri vincitore morale della sesta edizione del reality show e Alex Belli che purtroppo però non potrà proporre l’amore libero ma solo le sue doti vocali e attoriali.
Le sorprese però per gli amanti del reality di Canale Cinque sembrerebbero non finire qui! Un altro nome che sta circolando, ma per il momento sono solo rumors, è quello di Lulù Selassié. La princess non ha mai nascosto di avere la passione per il canto. Quello di Rai Uno sarà il talent show per dare libero sfogo alle sue doti canore?
COMMENTI