Tale e Quale Show 2024, dopo l’arrivo di Alessia Marcuzzi ecco chi potrebbe diventare il quarto giurato
L’addio di Loretta Goggi ha scatenato il toto nomi su chi prenderà il suo posto nella giuria di Carlo Conti
Giusy Giugno 17, 2024
Fervono i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo l’addio di Loretta Goggi, che ha scelto di dedicarsi alla famiglia dopo 12 edizioni, la produzione ha acceso i motori per la ricerca del suo sostituto, che sarà, salvo smentite dell’ultimo minuto, Alessia Marcuzzi.
Le sorprese però non sarebbero finite qua. Accanto alla bionda conduttrice, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, elementi insostituibili per la buona riuscita del programma, ci sarà un quarto giurato fisso, diversamente dalle passate edizioni in cui il quarto elemento cambiava di puntata in puntata (a partecipare a Tale e Quale erano dei comici nei panni di personaggi noti, ndr).
Chi siederà accanto alla Marcuzzi, e ai confermatissimi Malgioglio e Panariello? Stando a quanto riportato da TvBlog, in pole position ci sarebbero diversi nomi, e anche piuttosto altisonanti:
Fra i nomi che circolano ci sono quelli di Piero Chiambretti, che ha partecipato al Rischiatutto di Carlo e che in autunno sarà nell’access di Rai3 con Fin che la barca va. Poi lo stesso Nino Frassica, che ha partecipato in coppia proprio con Chiambretti al Rischiatutto di Conti. Ancora Massimo Lopez, oppure il suo compagno di sempre Tullio Solenghi. E come non citare Gabriele Cirilli, rimasto orfano di Francesco Paolantoni che come vi abbiamo anticipato farà Ballando con le Stelle. Ci sono anche due personaggi femminili che potrebbero fare la quarta giurata del programma, ovvero Orietta Berti e Iva Zanicchi.
Vincerà la quota femminile o quella maschile? Il toto nome è ufficialmente partito!
COMMENTI