Tale e Quale Show 2024, chi sostituirà Loretta Goggi in giuria? Tutte le candidate (tra cui una prof di Amici!)

Qualche giorno fa l’annuncio del suo ritiro dopo dodici edizioni dello show, ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Carola Maggio 28, 2024

Tale e Quale Show 2024, chi sostituirà Loretta Goggi in giuria? Tutte le candidate (tra cui una prof di Amici!)

Negli scorsi giorni Loretta Goggi aveva comunicato tramite i suoi profili social la decisione di lasciare il suo posto nella giuria di Tale e quale show dopo ben 12 edizioni, passate al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

La cantante ha spiegato che la sua decisione di lasciare lo show condotto da Carlo Conti è dovuta ad esigenze personali: presto, infatti, la sua famiglia si allargherà con l’arrivo del suo primo pronipote, al quale vuole dedicare più tempo possibile e per farlo dovrà necessariamente allontanarsi dalla televisione.

Per questo motivo, Tale e quale show si trova ora a fare i conti con un posto vacante in giuria e la produzione del programma sta vagliando le possibili candidate che potrebbero prendere il posto della cantante e completare così la giuria, in cui sono già stati riconfermati sia Panariello che Malgioglio.

Stando a quanto riportato dal portale TvBlog, sono diversi i nomi in lizza per ricoprire questo ruolo, da Alessia Marcuzzi, orami volto Rai a tutti gli effetti, a Mara Venier, che potrebbe regalare sorprese in coppia con Cristiano Malgioglio. Tra le possibili candidate spiccano anche i nomi di due attrici, ovvero Matilde Gioli, molto amata per il ruolo di Giulia Giordano in DocNelle tue mani e Elena Sofia Ricci. A sorpresa, spunta poi anche il nome di una prof di Amici, ovvero Lorella Cuccarini:

Per la sostituta di Loretta Goggi (già, perchè sempre di personaggio femminile si tratterà, e non poteva essere altrimenti con due personaggi maschili confermati) c’è una girandola di nomi in libertà. Fra di essi abbiamo captato quello di Alessia Marcuzzi, orfana nel prossimo autunno di Boomerissima e già partner di Carlo ai David di Donatello e chissà magari pure del prossimo Sanremo. Poi circolano i nomi di due attrici, ovvero Matilde Gioli, fra le protagoniste di DOC, e Elena Sofia Ricci, già star di Che Dio ci aiuti. Due fiction di successo proprio della prima rete Rai. Fra le candidate spicca poi il nome di Mara Venier, che farebbe una bella coppia con Cristiano Malgioglio, suo grande amico e partner di giochi televisivi. Poi altri nomi in circolazione ci sono quelli di Simona Ventura, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini, Platinette.

COMMENTI