Tale e Quale Show 2024, al posto di Loretta Goggi due nuovi ingressi in giuria: il clamoroso retroscena

Tra i programmi Rai che sono stati confermati per la prossima stagione televisiva c'è anche Tale e Quale Show, il celebre varietà condotto da Carlo Conti e in onda su RaiUno in cui una serie di personaggi famosi mette alla prova le proprie abilità nel canto e nell'imitazione vestendo i panni di grandi personaggi del mondo della musica presente e passato.



Proprio in vista della nuova edizione del programma, nelle scorse settimane Loretta Goggi aveva annunciato che non avrebbe più fatto parte della giuria, per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia e al suo nipotino nato da pochi mesi. Immediatamente si è scatenato il toto nomi sul personaggio famoso che potrebbe prendere il posto della cantante nella giuria, al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

I nomi che sono stati fatti in questi ultimi giorni sono tanti, da Lorella Cuccarini a Matilde Gioli, passando per Elena Sofia Ricci e Alessia Marcuzzi e sembra proprio che sarà quest'ultima a prendere il posto della cantante nella prossima edizione di Tale e Quale Show, la cui partenza è fissata al momento per venerdì 27 settembre.



A lanciare l'indiscrezione è stato il portale TvBlog, secondo cui proprio nelle scorse Carlo avrebbe convocato Alessia per annunciargli la sua decisione:

Nelle ultime ore però, secondo quanto ci risulta, Carlo “avrebbe fatto salire al Quirinale” uno di questi nomi per conferirgli l’incarico di nuova giurata di Tale e quale show 2024. Il nome in questione sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, con la quale ha condotto recentemente la cerimonia di consegna dei David di Donatello su Rai1.



Sempre stando a quanto riportato da TvBlog, però si starebbe pensando di affiancare ad Alessia un secondo giurato, probabilmente un uomo, la cui identità però non è ancora stata svelata:

Si sta pensando infatti di inserire nella giuria dello show di Rai1 non uno, ma due nuovi ingressi. Ad Alessia si dovrebbe aggiungere un maschietto. Alessia Marcuzzi ferma dunque un turno, non ci sarà come noto una terza serie di Boomerissima su Rai2 ed in attesa di lanciare nel 2025 un nuovo varietà in Rai, si potrà “consolare” facendo la giurata di Tale e quale show 2024 a fianco dei confermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.