‘Tale e Quale Show 9’, quarta puntata: vincono Agostino Penna e Sara Facciolini! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

Luana Ottobre 5, 2019

‘Tale e Quale Show 9’, quarta puntata: vincono Agostino Penna e Sara Facciolini! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

E’ appena terminata la quarta puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede 12 personaggi famosi italiani cimentarsi in una performance nei panni dei più importanti artisti nazionali e internazionali. Dopo la vittoria di Francesco Monte della scorsa settimana, che ha interpretato con una straordinaria esibizione il brano Perfect di Ed Sheeran (come vi avevamo raccontato in QUESTO post) questa sera i membri della giuria composta dalla veterana Loretta Goggi, dai comici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e dal quarto giudice speciale, ovvero la bravissima Serena Rossi, hanno decretato come vincitori della puntata Agostino Penna che ha portato sul palco Caruso di Lucio Dalla emozionando il pubblico e guadagnandosi una meritata Standing Ovation e Sara Facciolini che ha interpretato Loredana Bertè con il brano Dedicato.

Apprezzata dal pubblico in studio ma criticata dalla giuria l’esibizione del vincitore della scorsa puntata Francesco Monte nei panni di Cesare Cremonini nell’intramontabile brano Latin Lover.

Tale e Quale Show - Francesco Monte

Una bella soddisfazione anche per l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto, alla quale è toccata la star del famosissimo film Grease Olivia Newton John con You’re the one that i want.

Tale e Quale Show - Flora Canto

Ecco la classifica finale:

Tale e Quale Show

Prima di annunciare il vincitore della quarta puntata sono stati comunicati gli artisti che verranno imitati nella serata di venerdì prossimo: Flora Canto si esibirà nei panni di Orietta BertiLidia Schillaci interpreterà Alessandra Amoroso, il duo Gigi e Ross si cimenterà in Cocchi e Renato,  Francesco Monte avrà il compito di omaggiare Rag’n’Bone Man, Agostino Penna si metterà alla prova con Dionne Warwick, a Francesco Pannofino toccherà John Belushi (Blues Brothers), Sara Facciolini dovrà imitare Cher, Tiziana Rivale interpreterà Caterina Caselli, Eva Grimaldi avrà il compito di imitare Boney M, David Pratelli si travestirà da Giorgio GaberDavide De Marinis imiterà Vasco Rossi, mentre Jessica Morlacchi, Mina.

Siete d’accordo con questo verdetto? Voi chi avete preferito?

COMMENTI