Tale e Quale Show 2024, Beatrice Luzzi tra i provinati e nessun quarto giudice fisso: tutte le ultime novità

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione televisiva e tra i programmi più attesi c'è sicuramente la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di punta di Rai Uno in cui una serie di personaggi famosi si mette alla prova tra imitazioni e prove di canto, cercando di impersonare alcuni dei più grandi artisti della musica presente e passata.



La nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti si preannuncia ricca di novità, a partire dalla giuria. Dopo l'addio di Loretta Goggi, infatti, sembra ormai certo l’approdo nel programma di Alessia Marcuzzi, mentre - a differenza di quanto era stato affermato precedentemente - il portale TvBlog ha smentito la presenza di un quarto giudice fisso:

A proposito di quarto giurato, vi avevamo detto che era in corso la ricerca del personaggio che avrebbe affiancato in pianta stabile il terzetto Marcuzzi-Panariello-Malgioglio. Ebbene, secondo le ultime notizie, non ci sarà nessun quarto giurato. O meglio non ci sarà nessun quarto giurato fisso. Carlo Conti ed il tuo team hanno infatti deciso di perpetrare il modus operandi delle passati edizioni di Tale e quale show. Vedremo infatti di settimana in settimana l’approdo nella giuria dello show della prima rete Rai di un giurato differente. Magari, perché no, uno tale e quale ad un grosso personaggio del mondo dello spettacolo.



Per quarto riguarda i papabili concorrenti, invece, il portale sopra citato ha rivelato che i primi provinati ci sarebbero Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Corrado Tedeschi, Elena Barolo, Costanza Caracciolo e Beppe Quintale, a cui ora si aggiungono altri nomi interessanti, tra cui Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Pamela Petrarolo, Justine Mattera e soprattutto il ballerino ed ex naufrago dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi Samuel Peron e la seconda classificata del Grande Fratello Beatrice Luzzi.

L'ex gieffina, che proprio in queste settimane si sta dedicando ad incontrare i fan in alcuni eventi, potrebbe presto tornare in televisione e cimentarsi con nuove sfide, per la gioia dei suoi numerosi sostenitori.