Tale e Quale Show, ecco tutti gli ex protagonisti del Gf Vip che hanno fatto i provini per la nuova edizione!

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti in cui una serie di personaggi famosi si mette alla prova nel canto e nell'imitazione interpretando i brani di star del panorama musicale presente e passato.



Mentre per quanto riguarda i nomi dei giudici non sembrano esserci sorprese, per i concorrenti non si può dire lo stesso. Proprio in questi giorni, infatti, si stanno svolgendo i provini per i scegliere i potenziali concorrenti dello show in partenza il prossimo autunno su Rai Uno.

Il portale TvBlog nelle ultime ore ha svelato i nomi dei Vip che sono stati attualmente provinati per entrare a far parte del cast di Tale e quale show e tra loro non mancano gli ex concorrenti del Gf Vip.



Ad aver effettuato il provino sono stati infatti: Patrizia Pellegrino, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié e Pamela Prati. Alcuni di loro erano già stati provinati negli scorsi anni, ma senza ottenere successo: è il caso di Patrizia Pellegrino, che a luglio dello scorso anno aveva raccontato di essere stata scartata per la terza volta:

Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto.



Lo stesso è accaduto a Jessica, Lulù e Clarissa Selassié: le tre ex gieffine si erano presentate ai casting della scorsa edizione e sembravano essere ad un passo dalla conferma. Anche Manila Nazzaro negli scorsi aveva provato ad entrare a far parte del cast di Tale e quale show, ma senza fortuna.

Tra gli altri personaggi dello spettacolo che hanno preso parte ai casting per la prossima edizione troviamo anche l'hair stylist Federico Fashion Style, Nadia Rinaldi e l'attrice Rosanna Banfi.

Per sapere chi tra loro sarà riuscito a spuntarla e ad ottenere un posto nello show non ci resta che aspettare ulteriori notizie.