Un amatissimo quarto giudice d'eccezione si aggiungerà al cast dei giurati della prossima edizione di Tale e Quale Show.
Si tratta di Stefano De Martino, che sta rapidamente consolidando la sua posizione come uno dei volti di punta della Rai. Il conduttore napoletano, dopo il debutto trionfale alla guida di Affari Tuoi, è pronto per un nuovo impegno televisivo che lo vedrà nuovamente protagonista su Rai Uno.
Stefano De Martino sarà infatti uno dei giudici a rotazione nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino affiancherà Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi nella prima puntata del popolare programma condotto da Carlo Conti. Questo rappresenta un ritorno in grande stile per Stefano, che ritroverà la sua amica e collega Alessia Marcuzzi, con cui ha già condiviso altre esperienze televisive.
Oltre alla presenza di De Martino, l'edizione 2024 di Tale e Quale Show riserverà altre sorprese. Come anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia, quest'anno non ci sarà il tradizionale "Torneo dei Campioni", e il vincitore della quattordicesima edizione sarà decretato nell'ultima puntata del programma, in onda l'8 novembre:
Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 "Tale e Quale Show". La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l'8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il "Torneo" finale. L'ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.