La Talpa, Barbara D’Urso possibile conduttrice della nuova edizione? L’indiscrezione

Circolano vari rumor sulla possibile conduzione de La Talpa che potrebbe essere affidata proprio a Barbara D'Urso.



Dopo anni d'assenza dalla televisione, Mediaset ha annunciato una nuova edizione dell'adventure game nella presentazione dei nuovi palinsesti 2021-2022.

Ancora nulla è certo sulla sua messa in onda, ma iniziano a circolare le prime informazioni su chi prenderà il timone del programma. Ebbene, Tvblog.it è in grado di anticiparvi che Piersilvio Berlusconi starebbe pensando a Barbara D'Urso come conduttrice del reality.



Ecco cos'hanno anticipato:

Stando a quanto risulta a TvBlog, Mediaset starebbe vagliando una ‘pazza idea’ per quanto riguarda la conduzione della trasmissione. Nelle scorse ore, infatti, sarebbe stato fatto il nome di Barbara d’Urso. Un nome clamoroso non soltanto perché permetterebbe a Carmelita di tornare in onda in prima serata, dopo la chiusura di Live - Non è la d’Urso (e di Domenica Live) e la scomparsa dai palinsesti del Grande Fratello Nip, ma anche perché potrebbe essere letto come uno sgarbo a Lucio Presta, manager e marito di Paola Perego, in aperta guerra ormai da tempo con la D’Urso.



L'altra ipotesi vagliata in queste ore sarebbe quella di Enrico Papi. Il conduttore, abbandonato Guess My Age su Tv8 (che passerà a Max Giusti), rientrerà a Mediaset dopo anni di assenza. Lo ritroveremo al timone di Scherzi a Parte e forse anche de La Talpa?

Ciò che è certo è che si allontana sempre più l'ipotesi di ritrovare la conduttrice storica del format, Paola Perego. La donna, infatti, nonostante abbia espresso felicità nel caso in cui le proponessero nuovamente la conduzione del programma, Mediaset attualmente non la starebbe prendendo in considerazione, anche dato il suo nuovo impegno con Simona Ventura alla domenica mattina.

Bisognerà attendere ancora qualche mese per capire quando effettivamente andrà in onda su Canale 5 il programma, anche a causa del Gf Vip 6 e la sua durata.