La Talpa, due ex Vippone potrebbero aggiungersi al cast? L’indiscrezione

Categorie: La Talpa, Ultime News

Il mistero intorno al cast uffuciale della nuova edizione de La Talpa continua a suscitare curiosità tra i fan dei reality show. Nonostante le voci di registrazioni iniziate a fine agosto, sembra che la produzione stia ancora completando il cast.  Diletta Leotta è pronta a prendere le redini della conduzione. La popolare presentatrice ha recentemente condiviso su Instagram una storia che la ritrae con la felpa del programma, mostrando anche il nuovo logo.



Secondo Pier Silvio Berlusconi quella de La Talpa 2024 sarà un'edizione completamente rinnovata. Ha infatti dichiarato:

Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale.



Il format vedrà un'alternanza tra Infinity e Canale 5, con la finale trasmessa prima su Canale 5 e poi sulla piattaforma streaming.

Nel corso di un'intervista a RTL 102.5, Gabriele Parpiglia ha rivelato che due ex concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero unirsi al cast di La Talpa. Si tratterebbe di Cecilia Capriotti, showgirl e partecipante a diversi reality, e Giulia Provvedi, parte del duo musicale Le Donatella e sorella di Silvia Provvedi:



Per quanto riguarda La Talpa stanno completando il cast. E ci sono i nomi di due ex gieffine. Hanno visionato Giulia Provvedi sorella di Silvia delle Donatella e Cecilia Capriotti showgirl, che abbiamo visto al Grande Fratello e Jump.

Oltre a Cecilia Capriotti e Giulia Provvedi, il cast de La Talpa sembrerebbe essere  formato da: Alessandro Egger, Andrea Preti, Andreas Muller, Elisa Di Francisca, Gilles Rocca, Jo SquilloLudovica Frasca, Marco Melandri, Marina La Rosa.

Pare che anche Clizia Incorvaia avrà  un ruolo nel programma,  ma non è  ancora ben chiaro se sarà  una concorrente o apparirà sotto altre vesti.

Non resta che attendere la messa in onda del reality per scoprire se tutte queste anticipazioni saranno o meno confermate.

L'appuntamento con la prima puntata è fissato per il 2 ottobre su Canale 5.