Dopo la travagliata storia d'amore con Cristian Gallella, ormai definitivamente conclusa, Tara Gabrieletto è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti è molto attiva sui social con la sua attività imprenditoriale ma delle sue relazioni sentimentali si sa ben poco. Da qualche settimana però i fan più attenti avevano notato una luce diversa negli occhi di Tara e in molti le hanno chiesto se stesse frequentando un misterioso uomo. Domanda alla quale però la donna non ha fatto in tempo a rispondere perché nel frattempo ha scoperto che proprio quell'uomo stava "tramando" qualcosa alle sue spalle.
A svelare cosa è stato proprio il diretto interessato che, durante una cena in compagnia di Tara le ha confessato che aveva preso parte ai provini per Uomini e Donne. Tara Gabrieletto ieri pomeriggio ha raccontato tutto sfogandosi sui social:
Come finisce questa storia? Allora, ve l’avevo promesso. Racconto questa storia perché la scusa del “comportati come una signora” mi ha un po’ stancato perché ad oggi penso che se ti comporti male ti devi assumere anche le conseguenze, a prescindere da qualche situazione sia. Se ti comporti male ti prendi anche la mer*a che ne consegue. Quindi ci leviamo la corona e diciamo quello che dobbiamo dire, poi ci rimettiamo la corona.
Sì, per chi mi chiedeva se ero fidanzata, ho risposto tra le righe. Sono due mesi e mezzo che questa persona sta sempre a casa mia fissa, ovviamente si litiga come tutte le coppie normali perché non siamo santi, ma discussioni normalissime. Nel mentre che stava sempre a casa mia, nel mio letto, viviamo come una coppia ma non solo in casa anche fuori, a cena fuori per mano, con altre coppie, foto, video e messaggi, ho veramente tutto…
Poi ancora:
Si parla di futuro insieme, convivenza, si dicono parole importanti soprattutto da parte sua. Io ero un po’ frenata perché il mio istinto non sbaglia mai. La sera prima andava tutto bene, poi a cena se ne esce con: “Ho fatto più provini, l’ultimo è stato lunedì pomeriggio” per un programma del mio passato. A me cascano le braccia.
Ognuno può fare ciò che vuole ma deve avere la decenza di non prendersi gioco di un’altra persona, almeno dirlo prima, non al terzo, quarto provino. Senza pensare a qualche piano “così tu poi scendi, io scelgo te”, no. La mia vita è normalissima, quello fa parte del mio passato e non faccio giochetti, non sono più una bambina, sono una donna. Quindi non mi sta bene.
Inizialmente però Tara Gabrieletto pensava fosse uno scherzo:
All’inizio pensavo fosse uno scherzo, poi ho capito che era vero. Quindi io da gran signora mi sono alzata dal tavolo, ho pagato e me ne sono andata con il taxi. E la preoccupazione sue era di non dirla a nessuno sta cosa perché altrimenti la sua partecipazione salta. Quindi la sua preoccupazione non era quella di aver preso in giro tutti. Adesso deve pararsi il cu*o, peccato che ho tutti i messaggi! Da 2 mesi e mezzo ora sono diventati 5 giorni di frequentazione, però è stato bello scoprire che la domenica stavi con me, lunedì esci dal mio letto mentre io vado a lavoro e il pomeriggio va a fare il provino e la sera torna da me perché non riesce a stare senza di me. Come discorso non fa una piega, quindi capite bene che la presa per il cu*o è stata bella importante.
L'influencer ha poi proseguito:
Non so cosa penso di riuscire ad ottenere, sto mettendo i tasselli perché in sti mesi si è sempre interessato e io pensavo fosse interessato a me e invece no. Così è grave, è sfruttare le persone a prescindere dai sentimenti. Mi fa arrabbiare il millantare “sono stato onesto”, non è onestà. Sei stato costretto perché poi sarebbe uscito. Bisogna avere le pal*e nella vita e smettere di passare per belle persone quando non lo siete, di calpestare il prossimo quando non io non ti ho fatto nulla, anzi solo del bene. Ci sono tante persone che ci hanno vissuto e possono confermare. Si parlava di convivenza e poi se ne esce così. Avrei apprezzato di più “sono un cogl*one, mi sono comportato di mer*a”, magari mi sarei placata.
Infine il lungo sfogo di Tara si è così concluso:
Dire queste cose mi fa star bene? Sì, sono sincera. Spero chi di dovere vedrà queste storie. Uno schifo così non pensavo esistesse, lui pensa di andare lì e fare i milioni. Più di quello poteva fare un provino per fare l’attore. Poi a voglia a portare fiori, chiedere scusa, fare pianti con i miei amici, trovarlo fuori casa, veramente una grandissima delusione ma va bene così. Si cade e ci si rialza quindi questo è quanto. Chiudo questo capitolo poco carino della mia vita, andiamo avanti con il sorriso.