Taylor Mega rincara la dose su Chiara Ferragni e Fedez: “Lei a Striscia la Notizia ha smentito che fossero una coppia aperta ma…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Lo scorso 29 settembre l'influencer Taylor Mega - coinvolta nel dissing tra Fedez e il suo ex Tony Effe - ha raccontato in un servizio de Le Iene (clicca QUI per leggere l'intervista) la verità sul suo rapporto con l'ex marito di Chiara Ferragni.



Poche ore prima, infatti, Taylor aveva confessato (clicca QUI) all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (che le ha consegnato il Tapiro d'oro) di aver avuto una storia con il rapper. Dunque, incalzata dall'inviato de Le Iene Michele Caporosso (in arte Wad), ha rivelato che Chiara e Fedez fossero una coppia aperta:

Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. Coppia aperta è dove hai delle concessioni in più. Non sento di essere la donna che ha rovinato una coppia. Io non ero fidanzata, la storia non risale al 2019. È una cosa recente, ma non dopo la separazione [...] Chi ha iniziato? Non io. Ma penso succeda a tutti di provare piacere se ti scrive qualcuno che ti piace. Ti emozioni un attimo. Era una cosa fisica, passionale.



Dopo l'intervista della Mega la Ferragni, incalzata da Staffelli, aveva smentito quanto affermato dall'influencer: "Se significa che uno tradisce e l’altro no…Io non sapevo di essere una coppia così". Taylor è quindi tornata a parlare della questione durante un'intervista per Gurulandia:

Sì, a Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Intanto ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Io se parlo è perché so delle cose. Se Chiara è stata con altri uomini mentre stava con Fedez? Io sapevo che erano una coppia aperta. Sì, ho sentito cosa ha detto a Striscia la Notizia, che "aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico". Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro? Cosa avrebbe potuto dire a Striscia? Eh allora. […] Se io parlo è perché so o è una cosa che è successa, punto. Non invento niente.



Taylor ha poi raccontato alcun retroscena sulle sue partecipazioni al Grande Fratello e a L'Isola dei Famosi:

A L'Isola dei Famosi e al Grande Fratello sono stata una settimana, e ringraziamo il Signore che sono stata una settimana perché l'Isola è veramente tosta. Avrei dovuto abbandonare io, pagare la penale e fare la figura di quella che si arrende quindi così è stato perfetto. Per me che sono fissata con i miei capelli la doccia era un problema primario. Mi si rovinano i capelli...io a casa ho una centrale idroelettrica per depurare l'acqua per lavarmi i capelli.

Una cosa imbarazzante dell'Isola è che prima io sarei dovuta andare al Grande Fratello. Quando Fabrizio Corona dice "l'ho fatta diventare io Taylor Mega" è una minch*ata assurda. L'unica cosa che ha fatto lui è stata di togliere un problema in mezzo a me e la televisione. Io dovevo inizialmente andare al Grande Fratello ma non mi hanno preso perché c'era una persona che si metteva in mezzo, che diceva "lei non potete farla andare". Quindi io non sarei potuta andare neanche all'Isola ma tramite queste persone, tra cui Fabrizio, sono potuta andare all'Isola. Ma non era il mio target, il mio target era più il Grande Fratello, per come sono fatta. Poi per fortuna sono intervenute queste persone e sono andata all'Isola.

E ancora:

Io non guardo e non guardavo la televisione quindi non sapevo che cosa stavo andando a fare. Faccio il provino, mi prendono subito e mi metto a guardare un po' le puntate dell'Isola. E ho detto "ma che cosa sto andando a fare". Io, abituata al lusso, agli agi, andavo in un'isola a dormire per terra, senza mangiare, senza telefono, senza niente di niente. Quindi prima di andare, visto che avevo già un po' di follower, faccio un video dove dico ai miei fan "raga, io vado all'Isola però tre settimane e torno". Perché ho pensato "non è che mi mandano in nomination e poi, visto che ho molti follower, questi votano per farmi rimanere?".

Quando poi sono entrata a L'Isola dei Famosi la prima cosa che hanno fatto è stato mostrare questo video dicendo "Taylor Mega boicotta l'Isola perché ha fatto un video in cui ha detto che stava tre settimane". Era la prima volta che andavo in tv, stavo in mezzo ad un'isola con il collegamento che arrivava in ritardo...Davanti a tutta Italia. Mi dicevano "dici che non l'hai detto". Poi grazie a questa cosa qui mi hanno mandato via dopo una settimana, per fortuna. Grazie a questa cosa io mi sono fatta più soldi da casa mia.

Taylor ha anche ricordato la famosa intervista a Live Non è la D'Urso, dove apparì visibilmente brilla:

Un'altra cosa imbarazzante è quando sono andata in diretta ubriaca. Lì non pensavo di essere ubriaca ma il giorno dopo non mi ricordavo niente. E' dovuto arrivare un dottore a farmi una flebo di vitamine. Avevo bevuto dell'alcol di sottomarca in Egitto...Il giorno dopo avevo la pancia incavata e per fortuna è arrivato il dottore. E' stato imbarazzante ma il pubblico l'ha presa benissimo.

Infine, ha parlato del suo ruolo sui social sottolineando di non rientrare nella categorie delle influencer:

Non ho mai fatto la vera influencer che sta lì a pubblicizzare trucchi o fa tutte quelle cosine che fanno le influencer, che a me piacciono. Le stimo e le invidio, vorrei essere così ma purtroppo anche il mio manager mi guarda ogni volta disperato. Non lo sono, sono più spontanea, più street e quindi non riesco ad entrare nella parte di influencer. Secondo me le persone mi vedono come un personaggio. Io ho il pubblico della tv, quello del gossip un po' più agée, il pubblico del fitness, quello della trap perché sono una bella ragazza, il pubblico dei reality che è tutto a sé.