Taylor Mega pubblica una foto con la sorella che aveva accusato di essere fuggita col suo ex: “Stiamo facendo terapia”

Categorie: Gossip, Ultime News

Nelle scorse settimane Taylor Mega aveva denunciato sui social una situazione abbastanza incresciosa: sua sorella Giada Todeschi era partita per un viaggio romantico con un ex della Mega. La preoccupazione dell'influencer, oltre il sentirsi tradita dalla sorella, era soprattutto il fatto che questo suo ex avrebbe avuto in passato dei comportamenti violenti e persecutori nei suoi confronti. Scrisse all'epoca Taylor sui social:



Il premio miglior m*rda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme. Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza. Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me).

La Mega ha pubblicato recentemente uno scatto insieme alla sorella, e questo ha destato la sorpresa e la curiosità dei fan.



 

Difatti i fan della Mega le hanno subito chiesto se le due si fossero riappacificate, e l'influencer ha replicato:

Sì, stiamo  facendo terapia per cercare di sistemare  le cose. Non è  facile, ma ci stiamo lavorando. Oggi stavamo tornando dai miei (in macchina insieme) e mia sorella doveva fare questo shooting,  abbiamo preso  la palla al balzo per fare questo scatto. Ed eccoci qui, signor giudice. Speriamo  che duri.