Taylor Mega a Le Iene confessa: “Dopo il dissing di Fedez a Tony Effe ho pianto e sono stata male perché…”

L’influencer ha svelato alcuni retroscena sul chiacchierato video del rapper nel quale ha fatto un inaspettato cameo

Renata Settembre 30, 2024

Taylor Mega a Le Iene confessa: “Dopo il dissing di Fedez a Tony Effe ho pianto e sono stata male perché…”

Ieri, 29 settembre, l’influencer Taylor Mega – coinvolta nel dissing tra Fedez e il suo ex Tony Effe – ha raccontato in un servizio de Le Iene (clicca QUI per leggere l’intervista) la verità sul suo rapporto con l’ex marito di Chiara Ferragni.

Poche ore prima, infatti, Taylor aveva confessato (clicca QUI) all’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (che le ha consegnato il Tapiro d’oro) di aver avuto una storia con il rapper. Dunque, incalzata dall’inviato de Le Iene Michele Caporosso (in arte Wad), ha chiarito:

Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. Coppia aperta è dove hai delle concessioni in più. Non sento di essere la donna che ha rovinato una coppia. Io non ero fidanzata, la storia non risale al 2019. È una cosa recente, ma non dopo la separazione […] Chi ha iniziato? Non io. Ma penso succeda a tutti di provare piacere se ti scrive qualcuno che ti piace. Ti emozioni un attimo. Era una cosa fisica, passionale.

Taylor ha anche spiegato il motivo che l’ha spinta a partecipare al video del singolo di Fedez contro Tony Effe, L’infanzia difficile di un benestante:

Dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa per affermazioni che lui (Tony Effe, ndr) aveva fatto in alcune canzoni dove non si esprimeva in modi gentili nei miei confronti. Da Scorpione, sono molto vendicativa […] Ci sono accadimenti che precedono il dissingFedez sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e me l’ha chiesto […] Io non tifo l’uno o l’altro, ma avevo le mie motivazioni per entrarci. Il dissing di Fedez l’ho sentito in studio, dissi: “È pesante“. Se risolveranno? Ci sono storie difficili, complicate. Tra di loro si sistemerà, ma con me no.

L’influencer ha poi dichiarato di essere stata male dopo l’uscita del brano:

Il giorno dopo mi sono sentita male, ho pianto. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo una fine a una cosa. Dovevo farlo.

A seguire, Taylor si è detta dispiaciuta per le frasi misogine pronunciate da Fedez e Tony Effe nei rispettivi brani. Tra le più significative, quelle del primo contro Chiara Biasi (“Con Chiara Biasi a farti di ke*a, parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva. “Eri tu la mia b*tch” non Taylor Mega“). Nonché quelle di Tony Effe sull’ex Roberta Carluccio, attuale fidanzata di Niky Savage contro il quale il rapper si è scagliato nel primo dissing (“Ho scop*to la tua bi*ch, dopo l’ho passata a Sfera. Dopo Boro, dopo Shiva, gira gira gira“). “A me questi testi non piacciono“, detto Mega, che ha aggiunto:

Su Chiara Biasi, anche lui, come me, doveva togliere un sassolino dalla scarpa. Però se un uomo si fa di k*ta dicono “wow, figo”. Lo fa una donna, tutti dicono “che schifo, no, terribile”. Anche nel mondo delle influencer, se una donna parla di alcuni temi come il sesso, non lavora con i brand. Se lo fa un uomo, è diverso”. Mi dispiace se alcuni altarini sono stati buttati giù. Mi è dispiaciuto per Roberta. Io sposo il suo pensiero, il suo discorso non faceva una piega. Alla fine è il bue che da del cornuto all’asino.

Sulla Ferragni, infine, ha detto: “A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Se ti mostri in un modo e poi non sei così. Non mi piace“.

COMMENTI