Taylor Mega choc contro la sorella: “È partita per un viaggio romantico col mio ex fidanzato psicopatico che mi ha rubato i gioielli e faceva stalking”
“Ho pianto tutto il giorno, mia madre sta soffrendo”, ha aggiunto l’influencer
Giusy Novembre 1, 2024
Nella giornata di ieri Taylor Mega si è lasciata andare a un duro sfogo contro sua sorella Giada Todesco, partita per un viaggio romantico con il suo ex fidanzato. L’influencer non fa nomi, ma sembrerebbe si tratti di un uomo con cui avrebbe fatto coppia fino a poco tempo fa.
Nel giorno del suo compleanno, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Taylor non ha risparmiato epiteti e inventive contro la sorella. Parole forti, in cui traspare tutto il suo dolore ma anche tanto sconcerto per una situazione che non avrebbe mai pensato di dover vivere:
Il premio miglior m*rda dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme. Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza. Ps: Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me).
Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo.
Post condiviso successivamente da Deianira Marzano, la quale poco dopo ha ricevuto un messaggio privato da parte di un utente vicino alla famiglia di Taylor:
Sono una persona vicina alla famiglia di Taylor, volevo raccontarti questa situazione. Taylor aveva avvisato sua sorella riguardo a quest’uomo, raccontandole che l’aveva bloccato e che poco prima si era addirittura presentato sotto casa sua per seguirla. Non era la prima volta che si comportava così, e Taylor aveva condiviso tutto questo proprio per metterla in guardia. La famiglia stessa è molto preoccupata e provata da questa storia e stanno cercando di tenere un basso profilo per proteggerla. Nonostante tutto sua sorella ha comunque deciso di partire con lui dopo pochi giorni.
Successivamente la Mega ha preferito togliere le storie per non dare ulteriore dolore a sua mamma:
Ho tolto le storie solo perché abbiamo la stessa madre e in questo momento sta soffrendo molto e mi dispiace che ci vadano in mezzo altre persone. Tutto quello che avevo scritto era vero e rimane.
Nonostante abbia poi cancellato tutto, Taylor ha voluto rendere partecipi i suoi fan del suo stato d’animo, raccontando di aver dormito poco e di essere stata male tutto il giorno:
Ho dormito 5 ore. Sono stata male tutto il giorno e tutta la notte. È inutile che io faccia finta di niente, questa volta non ci riesco. Sono ancora più traumatizzata perché la situazione era già veramente traumatica di suo. Niente, mia sorella è riuscita a peggiorarla. La cosa bella è che pensavano pure di non essere sgamati. Ma per fortuna mi conoscono tutti a Milano. Oggi sono stata tutto il giorno a piangere. Forse questo non dovevo dirlo. Basta, adesso devo provare a divertirmi questa sera visto che è pure il mio compleanno.
COMMENTI