Taylor Mega riceve il Tapiro d’Oro e conferma di aver avuto una storia con Fedez

L’influencer ha poi fatto una precisazione sulla presunta frecciatina a Chiara Ferragni

Renata Settembre 27, 2024

Taylor Mega riceve il Tapiro d’Oro e conferma di aver avuto una storia con Fedez

Questa sera a Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5, l’inviato Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro a Taylor Mega.

L’influencer, coinvolta nel dissing tra Fedez e il suo ex Tony Effe, ha confermato di aver avuto una storia con l’ex marito di Chiara Ferragni. Non ha però voluto rispondere all’inviato della trasmissione che le ha chiesto se la frequentazione con Fedez fosse avvenuta prima della separazione tra il rapper e l’imprenditrice.

Inoltre Taylor, che è apparsa nel video L’infanzia difficile di un benestante pubblicato da Fedez, ha fatto una precisazione sulla presunta frecciatina rivolta alla Ferragni. Dopo l’uscita del singolo Chiara, in cui Tony Effe ha menzionato anche i figli di Chiara e Fedez (“Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna, non ti devi sentire in colpa“; “Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via“. E ancora: “Hai fatto figli solamente per postarli, che penseranno quando saranno grandi“; “Hai perso moglie, non hai famiglia, la prossima figlia la devi chiamare Sconfitta“), l’imprenditrice ha pregato i due di “lasciar in pace me e i miei figli“. Poche ore dopo, è spuntata quella che è sembrata una stoccata di Taylor rivolta proprio alla Ferragni.

Tramite una Instagram story, l’influencer ha tuonato: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza“. Incalzata da Staffelli, la Mega ha precisato che quella frase non era rivolta alla Ferragni.

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset che anticipa quando vedremo stasera:

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega. Tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social («Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza») non era rivolta a Chiara Ferragni. Conferma invece di aver avuto una storia con Fedez. E quando l’inviato le chiede se è successo mentre il rapper stava con Chiara Ferragni, lei lascia il dubbio.

COMMENTI