Temptation Island 10, ecco chi sono le 14 nuove tentatrici

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 10 e non sono mancati i colpi di scena. Le sette coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento all'interno del villaggio delle tentazioni al cospetto di Filippo Bisciglia, infatti, hanno già avuto modo di vedere i primi video riguardanti il proprio partner, che si trova nel villaggio opposto, e in molti hanno già fatto le proprie valutazioni.



Ad aiutarli a comprendere meglio se la propria storia può avere un futuro saranno 14 tentatori e 14 tentatrici, ragazzi e ragazze single che vivranno per 21 giorni insieme ai fidanzati e alle fidanzate all'interno del villaggio.

Intervistati da WittyTv, tentatori e tentatrici si sono raccontati, parlando della propria vita e di come immaginano il loro futuro.



Tra le tentatrici troviamo Valentina Gallo, di 32 anni:

Sono innamorata dell'arte, dal canto, al disegno, alla pittura. Ho un figlio di 8 anni, essendo una mamma in 8 anni sono stata da sola e mi sono presa cura di mio figlio Christian. Tra 10 anni ci vedo molto complici, a viaggiare insieme. Sono molto dolce, ma anche testarda e so bene quello che non voglio, anche se non so ancora quello che voglio. Il mio motto è "non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te", io rispetto gli altri e voglio essere rispettata.



Nel villaggio delle tentazioni c'è anche Vale:

Nella vita sono una studentessa, mi manca un esame per completare la magistrale in scienze motorie e sono una professoressa al liceo. Domanda solita: "ma com'è il rapporto con i ragazzi?" Fantastico, le generazioni cambiano. Caratterialmente è sempre difficile descriversi, ma sono una ragazza molto dinamica, è difficile stare ferma. Generalmente sono una ragazza che ha sempre voglia di fare. Tralasciando l'aspetto esteriore, sono una ragazza molto empatica, mi piace chiacchierare, parlare e non basarsi sull'aspetto esteriore, mi piace trovare qualcosa di particolare nell'altra persona e penso che anche per gli uomini siano lo stesso, se sono profondi. Tra 10 anni mi vedo con una bella famiglia, dei cani e insegnare al liceo educazione fisica.

Roberta invece ha 24 anni e vive in provincia di Napoli:

Sono una persona molto espansiva, molto solare, ma dipende anche da chi mi trovo di fronte. Sono una ballerina, ma ho smesso quando avevo 16 anni per varie vicissitudini e non per mio volere. Ho la fortuna che ad oggi riesco a conciliare la passione e il lavoro perché faccio la ballerina nei locali. Passo molto tempo in cucina, quando voglio attirare l'attenzione di un uomo punto molto sullo sguardo, sui modi di fare e non sull'aspetto fisico. Tra 10 anni mi vedo ricca, indipendente, io devo svegliarmi la mattina e devo essere contenta di andare al lavoro, qualunque esso sia. Sono una persona molto risolutiva e riflessiva. Sto lì e mi analizzo e cerco subito una soluzione.

Rebecca viene da Firenze e lavora come commessa:

Nella vita lavoro come commessa nel negozio mio e di mia mamma e come hostess all'ingresso di un locale, gestisco le entrate e le uscite dei clienti. Nel tempo libero mi piace andare in palestra e ballare. Penso che di me possa piacere lo sguardo e la persona che sono. Non sono una ragazza snob, ma sono molto umile, aperta e alla mano. Tra 10 anni spero di vedermi con una bella famiglia, un maschio e una femmina e in salute.

Matilde ha raccontato di avere 20 anni e di venire da Reggio Emilia:

Sono una ragazza molto buona, ma non ingenua. Studio all'università di Bologna moda, la mia passione. Mi piace tanto anche leggere e fare sport, le passeggiate sono quello che faccio più spesso. Di me penso che possa piacere l'estetica, gli occhi, ho un taglio degli occhi molto particolare. Una volta che mi conosci, la mia dolcezza e la mia empatia. Tra 10 anni mi vedo al fianco di una persona che sappia riconoscere e apprezzare i miei valori e i miei principi. Il mio motto è: l'amore aggiusta tutto, perché ciò che fai per gli altri di buono non è mai sprecato.

Laura, invece, ha 28 anni ed è abruzzese:

Ho uno shop online, dedico ad esso tutta la mia vita. Sono determinata, ambiziosa e testarda, quando mi metto in testa qualcosa devo sempre ottenerla. So ascoltare e sono molto tranquilla e alla mano, non assolutamente una tipa tirata. Tra 10 anni mi auguro che la mia carriera sia sempre migliore, mentre a livello personale mi vedo mamma. Il mio motto è vivi e lascia vivere, sono una persona molto libera e mi piace lasciare la stessa libertà anche agli altri.

Anche Nancy, 27 anni napoletana, ha raccontato qualcosa in più di sé:

Nella vita sono un'atleta, un'insegnante di pole dance e da poco ho aperto con mia sorella un brand di scarpe. Sono solare e umile, ho tantissimi hobby come viaggiare e fare shopping. Quello che può piacere di me può essere il fatto che sono solare, scherzo su tutto e sono un po' pazza. tra 10 anni mi vedo realizzata, con una famiglia e con un uomo al mio fianco magari.

Marika ha 25 anni e viene da Milano:

Sono una persona molto empatica, solare che ha voglia di vivere, sono innamorata della vita e dormo pochissimo. Nella vita ho fatto l'assistente di volo, poi l'assistente di un chirurgo plastico. Penso che di me possa piacere la mia spigliatezza, la mia solarità, sono anche un po' simpatica. Tra 10 anni mi immagino una donna in carriera, con una bella famiglia e tre bambini, un maschio e due femmine. Ho tanti motti nella vita, dipende dall'occasione, ma il più importante è che dopo la tempesta c'è sempre il sole e l'altro si vive una volta sola.

Anche Ilaria si è raccontata a WittyTv:

Ho 28 anni e vengo da Cesena, nella vita faccio l'impiegata in un ospedale. Mi piace tanto fare sport, sono molto dinamica. Un uomo può essere colpito da me inizialmente da un punto di vista estetico, poi ci tengo che vengano fuori anche il mio carattere e i miei valori. Tra 10 anni mi vedo igienista dentale, mi sto laureando adesso. Tra 10 anni mi vedo con una famiglia e dei figli.

Carola invece si definisce un "camaleonte" perché ama cambiare:

Nella vita sono un camaleonte, perché cambio attività, cambio sport, cambio lavoro, cambio nome e cambio vita come dice la canzone. Sono una persona intraprendente, dinamica, allegra, ma anche emotiva e profonda. Sono un'esplosione. Sono laureata in informatica e sono una nerd anche se non si direbbe, mi piace stare all'aria aperta, al mare e infatti sto qua per questo. Con un uomo è una questione di alchimia, con alcune persone riesci a interagire di più a pelle e con altre meno. Tra 10 anni spero di vedermi con una famiglia, ci ho sempre tenuto quindi spero davvero di trovarmi un nucleo mio e di trasmettere i valori che hanno trasmesso a me.

Poi è stata la volta di Cristina:

Nella vita studio giurisprudenza e mi sto per laureare, mi piacerebbe diventare procuratrice sportiva, mi piace tantissimo il calcio ed è una passione che ho sviluppato negli anni. Come persona sono a tratti permalosa, ma sono diventata anche sicura di me stessa, sono molto determinata e dolce. Tra 10 anni mi auguro di essere realizzata e di non rimanere sola, ma anche se fosse meglio sola che male accompagnata. Sono molto empatica, a livello fisico non so cosa possa piacere perché è molto soggettivo.

Nel villaggio c'è anche Greta Rossetti, conosciuta per aver avuto un flirt con l'ex tronista Eugenio Colombo:

Ho 24 anni e vivo a Monza. Nella vita lavoro nell'azienda dei miei genitori e mi occupo della parte contabile. Nel tempo libero mi piace stare con la mia famiglia e con i miei cagnolini. Pratico palestra ed equitazione e sono attratta dalle persone dolci e premurose come me. Tra 10 anni mi vedo con una famiglia e tre bambini, è un sogno che ho da quando ero piccola.

Carmen, invece, ha 27 anni e viene da Napoli:

Nella vita mi occupo di estetica e bellezza, la mia passione più grande sono i cavalli, ma amo anche le macchine, le moto e il mare. Sono una persona tranquilla, ma non troppo. Se mi stuzzichi divento un cane che dormo. Mi piace il dialogo e comunicare, sono molto schietta ma mi piace dire le cose con calma senza aggredire. Credo che nella vita sia importante avere perseveranza e non mollare alla prima occasione.

Infine, Benedetta ha raccontato di lavorare sui social e di avere un suo brand di bikini:

Nella vita ho un mio brand di bikini, ma progetto anche piscine di lusso. Ho tre cagnolini e sono una ragazza molto dolce, testarda, un po' vanitosa e un po' sensibile. A colpire potrebbe essere la mia dolcezza, sono anche una ragazza ambiziosa, semplice e rispettosa. Mi vedo con una mia famiglia tra 10 anni a Roma. Mai guardarsi indietro e sempre a testa alta.