Temptation Island 10, Alessia Bottiglia pubblica gli auguri di Davide Rosati per San Valentino: “Dopo questo bigliettino il buio”
L’ultimo post social dell’ex protagonista del reality estivo sembra mettere un punto definitivo alla loro relazione
Renata Febbraio 21, 2024
Alessia Bottiglia è stata una delle protagoniste della decima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
La 32enne romana ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni insieme al fidanzato Davide Rosati per capire se fosse possibile lasciarsi alle spalle il tradimento di lei. Alessia, infatti, era reduce da una relazione con un uomo più grande e durata circa un anno e mezzo. Eppure il fidanzato, dopo averlo scoperto, l’aveva perdonata decidendo di restare con lei salvo poi rinfacciare continuamente ad Alessia il suo errore. Alla fine, Davide le ha promesso che non lo avrebbe più fatto così al termine del falò di confronto la coppia ha lasciato il programma insieme.
Tuttavia, nell’episodio finale di Temptation Island, l’assistente sociale e l’autista del 118 hanno comunicato al conduttore di essersi presi una pausa di riflessione. A mesi di distanza dalla fine del programma, sembrava che i due si fossero riavvicinati, come aveva anticipato Lorenzo Pugnaloni sui social. Eppure, dai successivi interventi su Instagram della donna non pareva rientrata la crisi con il 40enne di Terracina, facendo invece pensare che la loro storia fosse giunta definitivamente al capolinea.
Nelle ultime ore, Alessia ha infatti confermato la rottura, pubblicando sia un post che una story sulla piattaforma statunitense. L’ex concorrente di Temptation Island ha dapprima condiviso il bigliettino che ha ricevuto da Davide in occasione di San Valentino. “Con te, ogni giorno è San Valentino…Sii sempre sincera con me, ti amo!“, le parole del romano che convalidano i precedenti rumor sul loro ritorno di fiamma. Tuttavia, Alessia ha commentato scrivendo:
Qualche giorno fa succedeva questo…poi di nuovo il buio…
Poi, ha pubblicato uno scatto di coppia nel giorno di San Valentino aggiungendovi la didascalia:
Quindi, attraverso un post, ha spiegato che, da quel giorno, le cose sono precipitate finendo per dividerli definitivamente.
Ci sono momenti che non si possono cancellare….Quando si cresce insieme e si vive una vita insieme diventa tutto più importante… Ma è anche vero che prima o poi la strada deve prendere una direzione, che non sempre dipende da noi….Non dipende da me…
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI