Temptation Island 10, Alessia Bottiglia svela se tornando indietro parteciperebbe di nuovo al reality. E a proposito del suo futuro in tv…

Alessia Bottiglia è stata una delle protagoniste della decima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.



La 32enne romana ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni insieme al fidanzato Davide Rosati per capire se fosse possibile lasciarsi alle spalle il tradimento di lei. Alessia, infatti, era reduce da una relazione con un uomo più grande e durata circa un anno e mezzo. Eppure il fidanzato, dopo averlo scoperto, l'aveva perdonata decidendo di restare con lei, salvo poi rinfacciare continuamente ad Alessia il suo errore. Alla fine, Davide le ha promesso che non lo avrebbe più fatto e al termine del falò di confronto la coppia ha lasciato il programma insieme.

Tuttavia, nell'episodio finale di Temptation Island, l'assistente sociale e l'autista del 118 hanno comunicato al conduttore di essersi presi una pausa di riflessione, ma a quanto pare i due continuano a frequentarsi. Di recente, Alessia ha rivelato cosa cambierebbe della sua esperienza televisiva se potesse tornare indietro:



Sicuramente cambierei alcune cose...Mi dispiace non essermi fatta conoscere abbastanza. Parlerei molto di più. Mi farei conoscere per quello che realmente sono. Sono una ragazza che ha comunque dei valori e che è cresciuta in un ambiente sano. Sbagliare non vuol dire non avere dei valori o non avere un cuore, come diverse persone purtroppo hanno detto. Siamo persone, non macchine...abbiamo tutti le nostre debolezze. Sono una ragazza che ha riconosciuto i propri errori ed è partita da zero.

E ancora, ha ammesso che, al di fuori del suo, il falò che l'ha emozionata di più è stato quello tra Isabella Recalcati e Manuel Marascio:



Quello di Isa e Manu, mi hanno fatto piangere.

Infine, ha svelato se le piacerebbe un futuro in tv, considerando la sua passata partecipazione a Forum:

Non nego che la tv mi piace, ma nella vita faccio tutt'altro. Lavoro nel sociale ed è la mia priorità. A breve dovrò affrontare la terza prova per un concorso per me molto importante, ma se mi si dovesse proporre qualcosa perché no. La valuterei. Ma comunque rimango sempre con i piedi per terra.