Temptation Island 10, Andrea Della Cioppa si inserisce nello scontro tra Mirko Brunetti e Igor Zeetti (e la sua posizione sorprende!)

Negli ultimi giorni, Mirko Brunetti è tornato a far parlare di sé sui social e questa volta a causa di un incontro tutt'altro che piacevole con Igor Zeetti, ex tentatore e attuale fidanzato di Perla Vatiero. I due, infatti, sabato sera si sono incontrati casualmente in un locale di Roma e Igor sarebbe andato da Mirko per chiarire alcune cose e chiedergli di smetterla di parlare di lui.



Mirko ha poi riportato questo incontro sui social, dicendosi allibito per i modi da bullo con cui Igor si è rivolto a lui e proprio per questo sarebbe poi anche stato allontanato dal locale, mentre lui no. Igor la mattina dopo ha dato la sua versione dei fatti, spiegando di essersi avvicinato a Mirko con toni pacati, semplicemente per chiedergli di non parlare più di lui e sarebbe stato proprio Mirko quello più aggressivo tra i due.

Successivamente anche Daniele De Bosis, anche lui ex concorrente dell'ultima edizione di Temptation Island, ha pubblicato sui social le chat con Brunetti relative a quella sera, per dimostrare che Mirko aveva raccontato anche agli amici la medesima versione dei fatti senza cambiarla per ottenere il consenso dei social.



Nonostante sia passato qualche giorno, la vicenda continua a tenere banco sui social e ad intervenire nelle ultime ore è stato l'ex tentatore ed ex corteggiatore Andrea Della Cioppa, il quale inaspettatamente non ha dato man forte ai suoi colleghi tentatori Igor e Alberto che si trovava con lui quella sera, ma ha sostenuto la versione di Mirko, spiegando che per come li ha conosciuti lui è plausibile la versione data da Brunetti:

Onestamente la cosa mi interessa poco, tuttavia penso che per quel poco che ho conosciuto Igor e Alberto per quanto possano essere dei bravi ragazzi non mi risulta così strano che abbiano potuto avere degli atteggiamenti un po' esagerati nei confronti di Mirko, alcune discussioni sono nate anche nel villaggio per certe divergenze caratteriali. Nello stesso tempo non credo che Mirko sia l'angioletto della situazione, per il resto in generale atteggiamenti del genere da entrambe le parti a 30 anni non si possono né vedere né sentire. In ogni caso spero se la risolvano.



Così come Daniele ha sostenuto il suo amico, ci si sarebbe aspettato che anche Andrea desse il suo appoggio ad Igor, con il quale ha condiviso l'esperienza nel programma e invece ascoltando le sue parole, l'ex tentatore si è dimostrato neutrale:

Per quello che sta succedendo tra Mirko e Igor e Alberto, posso dirvi che avendo vissuto Igor e Alberto all'interno del villaggio per quanto siano due bravi ragazzi non la credo una cosa così incredibilmente strana che siano potuti per i caratteri particolari che hanno un po' eccessivi, poi non lo so. Non credo che Mirko sia l'angioletto della situazione anche perché poteva evitare di mettere alla gogna mediatica tutto sto bordello, però per come li ho conosciuti anche io personalmente che ho il mio carattere particolare ho avuto delle divergenze con loro per alcuni atteggiamenti che a me e non solo a me non piacevano e quindi io essendo una persona molto l'ho fatto presente in uno degli scontri. Detto questo spero che risolvano perché a 30 anni non è bello veicolare un messaggio del genere sia dall'una che dall'altra parte.

Di seguito il video con le parole di Andrea: L'ex tentatore ha poi risposto ad altre domande dei suoi followers, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne e ammettendo di averla preferita a Temptation Island:

Ovviamente UeD l'ho vissuta molto più intensamente e da protagonista, quindi l'ho preferita sicuramente. Tuttavia entrambe per quanto diverse sono state utili.

E a proposito dei nuovi tronisti, Andrea ha spiegato che non scenderebbe a corteggiare Manuela in quanto preso da altre situazioni al momento: "Carini tutti e tre. No, non scenderei per Manuela. Ad oggi sono proiettato su altre situazioni".