Temptation Island 10, Benedetta Pascali smentisce Daniele De Bosis: “Non è vero che tra noi non era nato nulla, anzi!”. Poi racconta la sua verità

Benedetta Pascali è stata la tentatrice di Temptation Island 10 che ha più attirato l'attenzione di Daniele De Bosis, l'ex fidanzato di Vittoria Egidi.



Durante le sue ultime dichiarazioni, il romano ha raccontato di aver provato a frequentare la ragazza al di fuori del villaggio ma una volta tornato alla realtà, la situazione era ben diversa. I due non si sono trovato e allora Daniele ha deciso di porre fine alla conoscenza. Benedetta però ha un'altra versione dei fatti e ha provato a raccontarla al Magazine di Lorenzo Pugnaloni:

All'interno del villaggio, appena entrati dopo lo "scappucciamento", quindi dai primi istanti ci siamo presentati. Ricordo che Daniele non riusciva a sentirmi mentre parlavo, quindi mi ha detto: "scusa ma non sento, mi avvicino". E da quel momento non abbiamo più smesso di parlare in pratica (ride). Al di fuori non è vero che non c'è stato nulla, anzi... Dopo il loro falò, ovviamente siamo andati via e quando ero in hotel ancora in Sardegna, prima di rientrare a Roma, mi è arrivata una telefonata ed era lui. Appena atterrati a Roma ci siamo visti subito e abbiamo continuato a viverci. Lui si era lasciato e siamo stati insieme da subito. Inizialmente era tutto molto bello, parlando tra di noi eravamo gli unici che ci potevamo capire avendo vissuto insieme l'esperienza.



Poi, per quanto mi riguarda, vedevo che quando rispondeva a delle storie di Instagram negava di stare con me e che ci eravamo visti solo a cena con degli amici, ma ovviamente non era così. Da lì mi sono freddata perché era un continuo di affermazioni del genere. Capisco tutto ma forse era meglio non rispondere piuttosto che dire il falso. Mi sono sentita come qualcosa da nascondere e non si è trattato di un solo episodio. Sicuramente c'erano altri aspetti discordanti tra di noi, non era solo questo Mi sono allontanata e sono risultata scostante per dei fatti accaduti.

Poi Benedetta ha confermato di aver posto fine alla conoscenza di comune accordo:



Ci siamo lasciati di comune accordo, credo che ad oggi lui non abbia ancora capito la vera motivazione. Perché non è stato lui a lasciarmi come ha affermato nell'intervista. Potremmo dire la qualsiasi anche da soli sotto la doccia. Per questo esistono i dialoghi per arrivare al punto e capire i problemi e magari trovare una soluzione o un addio. Stiamo stati in leggero conflitto ma siamo persone adulte e quando ci incontriamo per i locali ci salutiamo. Poi preferisco fermarmi qui perché avrei molto altro da dire.

L'ex tentatrice non ha negato di essere delusa da Daniele:

Se c'è qualcuno che mi ha delusa è lui. Gli sono stata molto accanto in tutto il periodo, dal primo giorno e finora non ho visto che ha ben afferrato il mio gesto di esserci sempre, vedendo il suo comportamento. Se dico questo è perché sono arrabbiata ma nulla toglie che provi un bene per lui e rimane il bel ricordo vissuto insieme, penso che lui sia una bella persona.

Immancabile è stato poi il commento sulla faccenda che riguarda il triangolo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Le due ex tentatrici si sentono ancora oggi anche se non quotidianamente:

Perla la vedo ancora presa. Con Greta non ci sentiamo quotidianamente ma le voglio un gran bene e farei esattamente quello che sta facendo lei. Poi Greta e Mirko sono bellissimi insieme, li adoro! Abbiamo anche passato un weekend in 4 e siamo stati benissimo.

Benedetta si è infine dichiarata single e quando si parla di Uomini e Donne ha detto che, pur trovando carini gli attuali tronisti, non è interessata a loro, piuttosto si troverebbe meglio nelle vesti di tronista.