Daniele De Bosis e Vittoria Egidi sono stati tra i protagonisti della decima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
I due romani, fidanzati da quattro anni, hanno partecipato al programma per mettere alla prova il loro amore, ostacolato dall'insistenza di Vittoria, che desiderava un figlio dal fidanzato. Dal canto suo, Daniele - già padre e con un matrimonio fallito alle spalle - ha messo in luce la mancanza di presupposti solidi per un futuro insieme poiché spesso la coppia finiva per litigare.
A pochi giorni dal loro arrivo nel resort Is Morus Relais, Vittoria e Daniele si sono avvicinati, rispettivamente, ai single Edoardo Corianò e Benedetta Pascali. Ben presto, la ragazza si è lasciata andare fin troppo con il suo tentatore, baciandolo, per poi ammettere di aver sbagliato durante l'ultimo falò di confronto. Invece Daniele, che ha immediatamente palesato il suo interesse per la tentatrice, non è mai andato oltre. Per questo motivo, durante il loro ultimo confronto, il ragazzo - particolarmente scosso dal tradimento - è stato irremovibile nella sua decisione di lasciare Vittoria. Lei ha fatto eco all'ormai ex fidanzato e i due hanno lasciato il programma da soli.
A circa due mesi dalla fine di Temptation Island, entrambi sembrerebbero essere ancora vicini ai rispettivi tentatori. Da una parte, Daniele starebbe frequentando Benedetta, come lei stessa ha "confermato" rispondendo alle domande dei followers. Vittoria - che rivelò al conduttore Filippo Bisciglia di non aver più sentito Edoardo - di fatto sta trascorrendo molto tempo in compagnia del tentatore. Lo dimostrano i tanti video pubblicati sui social, ma non è chiaro se tra i due ci sia un coinvolgimento di tipo sentimentale o semplice amicizia. Del resto, nei giorni scorsi si era vociferato un possibile flirt tra Vittoria e il tentatore Daniele Schiavon. I due hanno trascorso una serata insieme a Perla Vatiero (ex fidanzata di Mirko Brunetti) e il suo tentatore Igor Zeetti.
Insomma, pare che sia Daniele che Vittoria abbiano decisamente voltato pagina e, attraverso un box domande su Instagram, il romano ha così risposto ad un utente che gli ha chiesto consigli per una coppia che sta vivendo quello che ha vissuto lui con l'ex fidanzata:
Non ho capito se è prima, durante o post il programma. Nel caso ipotetico fosse prima, penso che la miglior soluzione, ad esempio a litigare e a non andare d'accordo, è parlare. Però parlare civilmente, insomma, è la prima cosa. E deve essere reciproco, insomma, il voler parlare e chiarire perché se non è corrisposto la vedo difficile.
A chi, poi, gli ha chiesto se abbia fatto il filler alle labbra, ha chiarito:
Allora, rispondo a questa perché anche l'altra volta siete stati in tantissimi a scrivermi questa domanda. Non ho il filler alle labbra e non ho nemmeno intenzione di farlo, quindi no.
Inoltre, Daniele ha sottolineato di non sentirsi un 'vip' solo per aver partecipato a Temptation Island:
No, non mi credo un 'vip' per un programma che ho fatto...Insomma, definirsi 'vip' sarebbe da stupido.
E ancora, ha confessato che - se potesse - parteciperebbe nuovamente al reality delle tentazioni:
Sinceramente ti rispondo di si perché comunque il programma ha dato una svolta alla mia storia. Io ci credevo veramente che il programma potesse aiutarmi, poi non è andata come mi ero prefissato. Non è andata come avrei voluto, però comunque ha dato una svolta alla mia storia. E ad oggi, dopo due mesi, penso semplicemente che abbia accelerato quello che sarebbe poi dovuto accadere a novembre. Quindi si, ti confermo che lo rifarei.
De Bosis ha poi risposto ad un utente che ha citato il commento offensivo a lui rivolto dal tentatore Tommaso durante il programma. Quando Vittoria confidò al single di avere molte imposizioni (anche sul modo di vestire) da parte di Daniele, la reazione di Tommaso fu piuttosto dura. "Lui si comporta con te e sfoga i suoi istinti primordiali perché tiene al suo status. Dovrebbe dare importanza alla sua donna e la tratta come una stupida, è un uomo concentrato su sé stesso, sempre fissato sul punto di vista fisico. Sei bella, non ti manca nulla e stai con un troglodita con il piercing al naso", le sue parole. Daniele, ascoltando il commento del tentatore, incassò il colpo, ma oggi invece ha voluto replicare:
Allora, una persona che si permette di giudicare un'altra persona per un piercing al naso, per due tatuaggi, per un fisico muscoloso, è una persona veramente superficiale perché io non mi sono mai permesso di giudicare qualcuno dall'aspetto fisico o da un piercing. Quindi io e questa persona non avremo mai niente da spartire...Non mi ha chiesto né scusa, né mandato un messaggio. Ho solo saputo che vari follower etc. lo hanno insultato, ma poi ognuno ha ciò che si merita. Giustamente quando uno va in tv deve prendere il bello e il brutto. E lui ha preso solo il brutto per quello che ha detto, quindi...
Infine, a chi ha sostenuto che Vittoria, insieme ad Edoardo, lo stia schernendo, ha risposto:
Spero non sia vera una cosa del genere anche perché la figuraccia non la farei io