Temptation Island 10, Daniele De Bosis difende Greta Rossetti dopo la diretta del Grande Fratello: “Un ragazzo che giudica una ragazza solo per aver fatto un programma…”

Ieri sera, nel corso della diciassettesima puntata del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha incontrato il suo fidanzato Riccardo.



Dopo le iniziali parole di conforto in relazione al 'caso' che che visto protagonista Giampiero Mughini e le sue infelici esternazioni nei confronti di Angelica ("hai un futuro da z*ccola grande così", "risulti volgare"), Riccardo ha parlato del confronto avvenuto poco prima tra la fidanzata e Greta Rossetti. Quest'ultima, fidanzata con l'inquilino Mirko Brunetti da alcuni mesi (precisamente dalla fine della decima edizione di Temptation Island quando Mirko ha lasciato Perla Vatiero per uscire con la single), ha fatto il suo ingresso nella Casa per commentare l'avvicinamento tra Angelica e Mirko.

Rivolgendosi alla concorrente del Grande Fratello, Greta l'ha definita più volte una "gatta morta", suscitando il disappunto dello stesso Mirko. Quest'ultimo, infatti, non ha preso affatto bene il modo con cui Greta si è rivolta alla sua coinquilina, tacciando la sua fidanzata di immaturità. Poco dopo, Riccardo ha detto la sua sulle dichiarazioni di Greta, sottolineando di non accettare la morale da una donna che ha fatto la tentatrice: "Io non accetto la morale da una che ha fatto la tentatrice", ha tuonato.



Ecco, quindi, che il fratello di Greta, Joseph Rossetti, si è scagliato contro Riccardo. Così come ha fatto Daniele De Bosis, che ha partecipato al reality delle tentazioni nella stessa edizione a cui ha preso parte Greta. Su Instagram, l'ex di Vittoria Egidi ha detto:

Ciao Greta, volevo fare questa storia ieri notte ma era troppo tardi quindi l'ho rinviata ad ora. Ci conosciamo ormai da quattro mesi circa, ossia da Temptation. Ci siamo sempre sentiti e ci siamo dati consigli a vicenda. I tuoi sono stati sempre validi per me. Solo che oggi sto pensando che forse non sono buoni consigli perché hai fatto la tentatrice a Temptation. Che tra l'altro non si chiamano neanche più tentatrici e tentatori ma si chiamano single, da tre anni a questa parte. Forse se l'è perso il soggetto di ieri.



E comunque penso che una persona, soprattutto un ragazzo, che giudica un'altra ragazza solo ed esclusivamente per aver fatto un programma, un programma poi super easy perché Temptation Island non era chissà che programma spinto, è veramente una persona superficiale. Nulla di più. A te ti vogliono bene, ti mando un bacio grande e faccio il tifo per te e Mirko, sempre.