Daniele De Bosis è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, in cui ha partecipato in coppia con Vittoria Egidi. I due hanno iniziato il viaggio nei sentimenti con le migliori intenzioni ma durante il falò di confronto si sono lasciati, dopo che la Egidi si era scambiata dei baci con il tentatore Edoardo e aveva realizzato di non essere più innamorata di Daniele.
A distanza di un po di tempo è stato proprio De Bosis a tornare a parlare della fine della sua relazione e di Vittoria, e lo ha fatto rispondendo a una domanda di una follower su Instagram che gli faceva notare di avere uno sguardo malinconico.
A riguardo, infatti, Daniele ha spiegato di stare bene attualmente, anche se ha ammesso di avere avuto dei momenti di sconforto fino a due settimane fa.
No malinconia non ne ho più, davvero. Mi sono svegliato una settimana fa e mi sono sentito spensierato, felice, stavo bene, probabilmente perchè ho ripreso i miei vecchi obiettivi appieno. Fino a due settimane fa si, è vero, l'ho sempre detto che non stavo bene e tutto. Poi di punto in bianco sono stato bene con me stesso ma bene bene.
E ancora:
Sono contento, spero che non mi riprendano quei periodi, perchè ho il terrore, perchè sono stato male. Ho il terrore che mi possa riprendere l'ansia, però ad oggi sto bene bene bene.