Ieri pomeriggio Daniele De Bonis è stato ospite di una nuova puntata di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio.
Dopo l’intervento la scorsa settimana della sua ex Vittoria Egidi che ha speso belle e inaspettate parole nei suoi confronti, Daniele ha voluto replicare, ammettendo che a oggi è riuscito a metabolizzare tutto:
Sono passati 4 mesi e mezzo, a oggi sto bene. Ho metabolizzato il tutto. Quando sono uscito dal programma non sono stato bene per niente, anzi. Sono stato parecchio male, giù di morale. Non è stato facile. È stato tutto inaspettato. Io l’intervista l’ho sentita e l’ho anche ringraziata. Le ho mandato un messaggio. Mi ha fatto piacere perché a Temptation bene o male era emersa un’altra cosa. Lei si è assunta la consapevolezza di aver sbagliato.
Se è tutto amplificato? Sì probabilmente sì. Anche se penso che se una relazione è stabile e l’amore è talmente forte un passo irreversibile non accade.
L’ex protagonista di Temptation Island ha poi spiazzato un po’ tutti:
Se Temptation ci avesse aiutato a trovare un equilibrio, io un figlio lo avrei fatto senza problemi. Ci sono andato apposta. Se questo bacio non ci fosse stato probabilmente sarei stato con Vittoria con il pancione.
Alla domanda se gli manca Vittoria, Daniele ha tergiversato:
Se mi manca Vittoria? All’inizio avevo molta delusione. La delusione poi si è trasformata in rabbia. Perché comunque non me lo sarei mai aspettato. Ci avrei messo la mano sul fuoco. Ti dico solo che due mesi prima, quando già sapevamo che ci avevano preso per Temptation, litigavamo perché lei mi diceva “non ti far mettere la crema, non ti far mettere quello”. Già dall’approccio fisico della quarta puntata ho pensato che stava esagerando, in quel momento per orgoglio non l’ho fatto vedere.
E a proposito della sua frequentazione con la single Benedetta:
Con Benedetta ci siamo frequentati un pochino ma non ci siamo trovati. Nel villaggio a Temptation è un’altra realtà proprio. Senza quotidianità, senza lavoro, sei senza pensieri né problemi, perché comunque è un altro mondo. Ritornando poi alla vita di tutti i giorni non ci siamo trovati. Questa è la verità. Sì ho troncato io. L’ho lasciata, esatto. Non ci prendevamo su tanti aspetti. C’è rimasta un po’ male, ma a oggi, che ci siamo rivisti, ci siamo salutati, siamo rimasti in buoni rapporti. Ma non può essere la mia fidanzata.
Con la Egidi invece è in una fase di stallo, una situazione - parole sue - neutra:
A oggi io e Vittoria siamo rimasti neutri, non ha fatto nessun gesto. Nulla. Capita che ci sentiamo, che ci vediamo negli stessi locali come ha detto lei nella scorsa intervista e comunque parliamo, siamo tranquilli e tutto. Ma non ha mai fatto nulla.
Se devo dirti la verità a oggi sto bene così. Superata la rabbia e la delusione l’ho perdonata, non ho più problemi con lei. L’ho detto anche a lei. Ormai è capitato. Siamo umani e sbagliamo. Mi aspettavo che facesse qualcosa dopo Temptation. Tutti abbiamo qualcosa di irrisolto, perché ci siamo lasciati in un programma.