Temptation Island 10, Daniele Schiavon coinvolto in un incidente stradale: “La sua auto si è ribaltata più volte, è ancora scosso”

È stato FanPage a svelare come sta il tentatore dopo il tamponamento dello scorso sabato

Giusy Luglio 18, 2023

Temptation Island 10, Daniele Schiavon coinvolto in un incidente stradale: “La sua auto si è ribaltata più volte, è ancora scosso”

Attimi di terrore per Daniele Schiavon, uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island.

L’ex corteggiatore di Uomini  e Donne è stato coinvolto in un terribile incidente stradale lo scorso sabato 15 luglio.

La notizia è stata data solo oggi da Fanpage.it che ha raccontato quanto accaduto al giovane ragazzo:

Sabato 15 luglio, dopo aver trascorso la mattinata in barca con gli amici, Daniele Schiavon e altri due ragazzi si sono diretti verso Roma. Nonostante fossero a bordo dell’auto del ventottenne, non era Schiavon a guidare. Secondo quanto ci risulta, infatti, Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo. Poi, c’è stato l’impatto, presumibilmente per via di un tamponamento. L’auto di Schiavon si è ribaltata più volte. I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori dell’auto hanno lasciato l’abitacolo per primi, seguiti da Daniele. Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse da alcuni passanti, tra cui un infermiere che li ha medicati. Poi, sono state portate in ospedale.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita:

Fanpage.it ha appreso che nessuna delle persone rimaste coinvolte nell’incidente è in pericolo di vita, sebbene ci sia chi ha riportato importanti ferite. Per uno dei ragazzi, sarebbero stati necessari venti punti di sutura alla testa. Da quello che apprendiamo, Daniele Schiavon, che attualmente è responsabile di una ditta di sicurezza, è ancora scosso. Ha dolori alla testa e al collo e ha riportato un colpo di frusta. Inoltre, dovrà fare ulteriori controlli al ginocchio, perché potrebbe avere riportato delle lesioni nell’impatto.

 

COMMENTI