Temptation Island 10, Davide Rosati spiega come sta vivendo ora il rapporto con Alessia Bottiglia
I due, a un mese dall'avventura nel programma, avevano dichiarato di essersi presi una pausa di riflessione
Giusy Agosto 12, 2023
Avevano lasciato insieme il falò di confronto Davide Rosati e Alessia Bottiglia. Nonostante il loro percorso all’interno di Temptation Island avesse mostrato alcuni momenti in cui l’assistente sociale si mostrava insofferente verso il suo compagno, alla fine l’amore aveva avuto la meglio.
Davide aveva promesso di non rinfacciarle più il tradimento ed era pronto a ricominciare da zero accanto alla sua Alessia.
Tuttavia i due, a un mese dall’avventura a Temptation Island, avevano dichiarato di essersi presi una pausa di riflessione.
Entrambi tutt’oggi si considerano single, anche se la donna ha più volte espresso la sua sofferenza e i suoi sentimenti. Non è facile buttare alle spalle una lunga relazione, ma l’amore verso se stesse viene prima di ogni cosa:
Il sentimento ancora c’è da parte mia. Però ovviamente so che non mi posso nemmeno lasciare calpestare da ciò che provo e mettermi da parte. L’amore per se stessi è la cosa più importante e io mi sto amando troppo poco.
Di recente, anche Davide è tornato a parlare del suo attuale rapporto con Alessia, spiegando che a oggi non vivono più insieme:
Ho spiegato più volte che con Alessia non viviamo più insieme. Ma ci sentiamo, ci vediamo spesso e cerchiamo insieme di scavarci dentro e capire cosa vogliamo entrambi per il nostro futuro. Per il bene di entrambi.
I due ex protagonisti del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia avrebbero dunque lasciato uno spiraglio di speranza alla loro relazione. Riuscirà la coppia ad accantonare tutto e a ricominciare, riscrivendo da zero questa storia d’amore?
COMMENTI