Temptation Island 10, Filippo Bisciglia svela cosa ne pensa delle sette coppie in gioco poi confessa tutte le sue particolari ‘fissazioni’
Il conduttore ha raccontato anche come ha vissuto la lontananza da Pamela Camassa, in Honduras per l’Isola 17, e cosa ha imparato da questa esperienza
Giusy Giugno 27, 2023
È andata in onda ieri sera la prima puntata di Temptation Island, il reality delle tentazioni giunto alla sua decima edizione. Padrone di casa, ancora una volta, Filippo Bisciglia.
Nei giorni scorsi, in attesa di tornare a raccontare il viaggio nei sentimenti delle sette coppie che hanno deciso di mettersi in gioco all’interno del villaggio, Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi.
Sulle pagine del noto settimanale, Filippo ha raccontato come ha vissuto lo stop dello scorso anno:
Non appena mettevo su Instagram la foto di un gelato o di un cane, mi chiedevano: “Sì, bello ma Temptation quando torna?”. Nelle scorse settimane sono andato anche da Silvia Toffanin a Verissimo e ho potuto sentire anche dal vivo l’affetto delle persone in studio.
Il conduttore ha ammesso di essersi sentito orfano della trasmissione:
Sì, mi è dispiaciuto molto. Ho sperato fino all’ultimo che si potesse girare prima.
Nel frattempo ha lavorato in due programmi su Sky e ha fatto diverse ospitate. Si sente fortunato di condurre uno dei programmi più visti durante l’estate, il suo sogno però è quello di avere una trasmissione sua anche durante l’inverno e di condurre un giorno un game show.
Nel corso dell’intervista Filippo ha anche confessato cosa pensa delle sette coppie protagoniste di questa edizione:
Sono veramente carini, simpatici, educati. Mi piacciono tanto. Anche esteticamente. Sono tutti giovani. Ci sono storie interessanti e diverse.
Filippo Bisciglia da tantissimi anni è legato a Pamela Camassa, la showgirl che abbiamo visto nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il conduttore ha raccontato come ha vissuto questo lungo periodo lontano dalla fidanzata:
Non siamo mai stati separati per così tanto tempo. L’ho vissuto da solo. A casa ero sempre collegato a Mediaset Extra e la vedevo in continuazione. Da questa esperienza ho imparato una cosa molto importante: non c’è un me, ma soltanto un noi.
Bisciglia non ha nascosto di avere tante fissazioni! Il suo portafortuna è un accendino giallo senza il quale non esce di casa:
Deve donarmelo ogni anno una persona diversa che mi vuole bene. Una volta me lo sono regalato io stesso. Questa volta è toccato a mia mamma.
Non riesce a rinunciare al cibo, in particolare alla Nutella, ai Mikado, alle sottilette e al Philadelphia, però vedendo Pamela all’isola, ha deciso di mettersi a dieta:
Vedendo Pamela che dimagriva, ci ho provato anche io!
Un suo grande vizio poi è lo sport, da qualche anno gioca anche a Padel. Ha smesso invece di fumare perché quando ha avuto il Covid ha sentito un forte dolore al petto e ha pensato al peggio.
COMMENTI