Temptation Island 10, Francesca Sorrentino rivela se pensa ancora a Manuel Maura e se c’è la possibilità di un ritorno

L’ex protagonista del programma ha poi fatto una precisazione sulla presunta frecciata mandata a Greta Rossetti

Renata Agosto 12, 2023

Temptation Island 10, Francesca Sorrentino rivela se pensa ancora a Manuel Maura e se c’è la possibilità di un ritorno

Francesca Sorrentino è stata una delle fidanzate protagoniste della decima edizione di Temptation Island.

La 23enne ha partecipato al reality delle tentazioni insieme all’ormai ex fidanzato Manuel Maura, al quale era legata da circa due anni. I due si sono presentati a Temptation Island per capire se il loro rapporto potesse avere un futuro. Il 30enne, infatti, nel corso della loro relazione, aveva già lasciato cinque volte Francesca per divergenze caratteriali. La ragazza, che lo aveva sempre riaccolto a braccia aperte, ha però scoperto nel reality che Manuel aveva avuto diverse avventure con altre donne.

Durante la sua permanenza nel villaggio dei fidanzati, l’uomo ha anche sottolineato di tenere molto alla sua libertà e di non capire perché Francesca, dopo le varie rotture, avesse deciso di tornare sui suoi passi. Dal canto suo, la ragazza – delusa dalle parole del fidanzato – ha trovato conforto nel tentatore Alberto, che le ha donato un mazzo di fiori come simbolo della sua rinascita. Manuel non è stato particolarmente colpito da questo avvicinamento, che anzi lo avrebbe spinto ancor di più a desiderare una piena libertà.

Nella quinta puntata, quindi, abbiamo assistito al falò anticipato richiesto da Francesca, che in quella occasione ha affermato di aver capito, grazie al programma, di aver avuto accanto “un’uomo di m*rda”. Dal canto suo Manuel, ha ammesso che la ragazza sarà sempre nel suo cuore ma ha ancora bisogno di divertirsi e non snaturarsi. I due hanno quindi lasciato Temptation Island da soli.

Ed ecco che, a distanza di quasi due settimane dalla fine del programma, Francesca ha risposto alle domande dei followers, curiosi di sapere se ha sofferto a causa della separazione. “Alti e bassi…Comunque stavo in allenamento“, è stata la sua risposta, ed ha poi confessato di pensare ancora a Manuel

Si ci penso, credo sia normale all’inizio di una separazione…Soprattutto dopo aver condiviso un’esperienza del genere (rivedere le puntate e aprire i social ritrovando foto ovunque di sicuro non ha aiutato).

Dopo aver ribadito che con Manuel conviveva, ha spiegato il motivo per cui non ha eliminato le foto di coppia dal suo profilo:

La trovo una ragazzinata senza senso.

Francesca ha poi replicato ad un utente che le ha fatto presente come anche lei abbia avuto la sua parte di colpa nel rapporto disfunzionale con Manuel, esortandola ad aprire gli occhi:

Lo so, non penso che lui sia il carnefice e io la vittima…Pare che li abbia aperti no?

Alla ‘Francesca del passato’ oggi direbbe: “Sveglia Franciii” ed al contempo ha assicurato di non vedere per il futuro un ritorno con l’ex. “Non credo proprio“, sono state le sue parole e, sull’eventualità che lui possa tornare da lei cambiato, più innamorato e fedele, ha detto:

Come direbbe Perla: “Uaaaa“. Chi la fa questa stregoneria?

A chi le ha chiesto se il video realizzato insieme a Perla Vatiero fosse una ‘frecciatina’ indirizzata a Greta Rossetti e Mirko Brunetti:

No raga non era una frecciatina…Personalmente non sono abituata ad usare i social per mandare frecciatine a nessuno, non è il mio.

Infine, ha descritto le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale:

Rispetto, stima, fiducia, protezione, che sia una certezza in ogni momento di difficoltà della vita e amore incondizionato. Come mio papà. Esiste?

COMMENTI