Temptation Island 10, Francesca Sorrentino svela se le manca Manuel Maura (e la sua risposta stupisce!)

Francesca Sorrentino e Manuel Maura non sono più una coppia dalla fine delle riprese di Temptation Island. Nonostante ciò, la lontananza tra loro, almeno fisica, sembra essere un'utopia. Entrambi, negli ultimi tempi, hanno dovuto più volte giustificare i week end trascorsi negli stessi posti. A detta loro, infatti, essendo originari dello stesso luogo non è difficile incontrarsi nei "soliti" punti.



I due ragazzi hanno però anche soddisfatto qualche altra curiosità a proposito del post Temptation Island. In particolare, Francesca, con il box domande, ha voluto rispondere a qualche richiesta piccantina dei fan. "Ti sentiresti pronta per un nuovo amore?" le ha chiesto il primo utente a cui la Sorrentino ha tuonato:

Sicuramente se incontrassi il vero amore sarei pronta ad accoglierlo, chi lo sa.



Al contrario di Manuel che, invece, sul suo profilo non si è detto sicuramente pronto ad accogliere un nuovo amore. Inoltre, la giovane ha spiegato di non sentire la mancanza del suo ex:

Meno di quanto pensassi.



Stupisce perché invece, lui, alla stessa domanda ha risposto di sì, poiché "sarebbe strano il contrario".

Francesca ha risposto "No grazie" a chi voleva sapere se farebbe la tentatrice nella prossima edizione ma comunque non sta frequentando nessuno al momento. Del suo ex, preferirebbe "non sapere nulla" visto come sono andate le cose. Dopodiché si è entrati nel vivo delle dinamiche di Uomini e Donne. Roberta di Padua aveva fatto un palese apprezzamento a Manuel, quest'ultimo a chi gli ha chiesto se scenderebbe a corteggiarla, ha risposto con un emoji della risata. A Francesca hanno segnalato la risposta del suo ex e a tal proposito, lei ha preferito replicare con un "no comment"

Infine, rispetto ai dissapori tra lei e Alessia Ligotti le due sembrerebbero aver chiarito ogni incomprensione.