Vittoria Egidi, una delle concorrenti della decima edizione di Temptation Island, starebbe continuando la conoscenza del suo tentatore, al quale si era avvicinata nel resort Is Morus Relais.
Vittoria ha partecipato al reality delle tentazioni insieme all'ormai ex fidanzato Daniele De Bosis. Nel corso dell'esperienza televisiva, lei si è avvicinata al single Edoardo Corianò, che ha anche baciato. Poi ammettendo di aver sbagliato durante l'ultimo falò di confronto. Eppure, un mese dopo la fine di Temptation Island, Vittoria rivelò al conduttore Filippo Bisciglia di non aver più sentito Edoardo.
A quanto pare, però, i due hanno iniziato a frequentarsi, come dimostrano i tanti video pubblicati sui social, in cui si vedono Vittoria ed Edoardo trascorrere molto tempo insieme. In un filmato, si trovano insieme, in macchina, mentre cantano un brano di Benji & Fede, diretti al Papeete. Qui hanno anche incontrato Davide Blanda, tentatore del reality, ma sembra proprio che abbiano trascorso la notte da soli, nella stessa camera. A questo punto, è lecito pensare che la conoscenza tra Edoardo e Vittoria stia proseguendo. Tuttavia non è chiaro se tra i due ci sia un coinvolgimento di tipo sentimentale o semplice amicizia.
Del resto, nei giorni scorsi si era vociferato un possibile flirt tra Vittoria e il tentatore Daniele Schiavon. I due hanno trascorso una serata insieme a Perla Vatiero. L'ex fidanzata di Mirko Brunetti (con il quale ha preso parte a Temptation Island) era in compagnia di Igor Zeetti, anche lui tentatore del reality. Si pensava, quindi, ad un'uscita a quattro, ipotesi ora smentita dalle ultime foto di Vittoria insieme ad Edoardo.
Dal canto suo, l'ex Daniele pare sia ufficialmente fidanzato con la sua tentatrice Benedetta Pascali, alla quale ha palesato il suo interesse nel villaggio in Sardegna. E' stata proprio Benedetta a "confermare" il prosieguo della loro conoscenza rispondendo alle domande dei followers.