Temptation Island 10, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara svelano la data del loro matrimonio: “Finalmente diremo il nostro sì!”
Ecco dove saranno celebrate le nozze della coppia
Giusy D Novembre 19, 2023
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, adesso concorrenti del Grande Fratello 2023, hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due ragazzi hanno separato le loro strade al falò di confronto, cominciando anche delle nuove relazione. Protagonisti con loro del reality show estivo anche Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo, che hanno intrattenuto il pubblico con le loro scoppiettanti vicende amorose.
I due, infatti, hanno deciso di lasciarsi con un falò di confronto anticipato, ma, in seguito, dopo una notte di riflessione, Giuseppe ha richiamato la fidanzata per chiederle di riprovarci. La Chieffo ha accettato la richiesta del fidanzato e due hanno lasciato, infine, il programma televisivo insieme.
Dopo la partecipazione al reality show, i due si sono ritrovati tanto da decidere di fare un passo davvero importante. Durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, infatti, il Ferrara ha chiesto a Gabriela di sposarlo. I due avevano già svelato a Verissimo che avrebbero fissato la data nel mese di novembre. Adesso ne è arrivata la conferma, perché la coppia ha svelato quando si sposeranno.
La Chieffo ha postato una story sul suo account Instagram ufficiale, in cui comunica che il matrimonio sarà a luglio 2025: “12.07.2025 il nostro grande giorno, filmante diremo il nostro si. Inizia il conto alla rovescia“.
Anche il fidanzato Giuseppe ha postato la bella notizia sui social: “Finalmente il giorno che aspettavate tutti“.
I due avevano già anticipato la possibilità di sposarsi nel mese di luglio e Pompei nel corso di alcune recenti dichiarazioni:
Abbiamo pensato a luglio 2025. Lo so, è tanto tempo ma io sono una perfezionista e voglio organizzare tutto al meglio. La data precisa ancora non l’abbiamo fissata, perchè ci vogliamo sposare al Santuario della Beata Vergine del Rosario, a Pompei, una chiesa bellissima dove si sono sposati i genitori di Giuseppe e dove andiamo a messa la domenica, e ci hanno detto di tornare a novembre per prenotare. […] A noi piace una cosa fine ed elegante, non amiamo le cose eccessive.
COMMENTI