Temptation Island 10, Gabriela Chieffo presa di mira dagli haters in seguito ad un intervento estetico: i duri commenti e la sua reazione

Un'ex protagonista di Temptation Island ha replicato ai commenti poco carini ricevuti dagli utenti, che hanno criticato il suo aspetto dopo l'ultimo post pubblicato dalla ragazza.



Gabriela Chieffo, concorrente della decima edizione di Temptation Island, tornata a vivere serenamente la relazione con Giuseppe Ferrara, è stata bersagliata dagli insulti più disparati. Oggetto delle critiche, il suo aspetto, o meglio i presunti interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta la 20enne. Gabriela ha sempre ribadito di aver fatto il filler alle labbra ma, nella sezione commenti del suo ultimo post, molti le hanno scritto di essersi "rovinata".

Tra i vari insulti ricevuti, quello di un utente che le ha scritto:

Magari si è fatta rovinare così nella speranza che il suo toy boy o come si faceva chiamare non andasse a cercare altre...



A questa persona, Gabriela ha risposto: "Si, avevo troppa paura che dovesse cercare te. Questi riccioli gli potevano far perdere la testa". E ancora, un altro utente le ha scritto:

Ma quale bellezza, sembra un trans...Ma perché ridursi così.

In più, l'ex protagonista di Temptation Island ha reso pubblico un messaggio ricevuto in direct da parte di un uomo che le ha scritto:

Insieme da dieci anni...Tu zero esperienze, non avendo mai conosciuto altri ragazzi. Appena partorisci che ti ingrassi vedi come ricomincia a tromb*rsi le altre.

La ragazza ha quindi commentato:

Non potevo non mostrarvi la perla della serata...E vi lascio anche il nome. Ma ci rendiamo conto della stupidità delle persone? Mi raccomando, come ci dice il signor Luigi, prima di fidanzarvi cambiate almeno 10 uomini alla settimana così fate esperienza. E soprattutto NON INGRASSATE sennò vi terrete le corna!

Attraverso alcuni video, Gabriela ha poi aggiunto:

Giusto per fare due chiacchiere con voi. Stavo leggendo i commenti sotto la mia foto, stavo sbirciando un po'. E mi rendo conto, ancora, di quanta cattiveria c'è in giro. Leggo commenti perfidi, cattivi, pieni di cattiveria, nei confronti di una ragazza di vent'anni. Ma anche se ne avessi avuti 30 o 40...Raga, curatevi. Nel senso, voi non potete pensare di conoscere la vita di una persona perché avete visto un programma televisivo. Voi vi permettete di chiamare una persona "senza intelletto" o "analfabeta" perché avete visto una parte di una persona in un programma televisivo. Dove tra l'altro è uscita la mia parte più negativa e arrabbiata perché vedevo cose che non volevo vedere. E voi vi permettere di scrivere con una cattiveria...

La cosa più brutta è che sono commenti che vengono da donne adulte, che potrebbero essere mia madre. E sono tutti commenti pieni di cattiveria perché voi pensate di conoscere una persona a 360 gradi soltanto perché l'avete vista in un periodo della sua vita in un programma televisivo a raccontare della sua relazione. Neanche a raccontare di lei come persona. Di me conoscete veramente ben poco.

E ancora, Gabriela ha tuonato:

Mi ricollego ad un commento che ho letto che mi ha spiazzato di una signora - che poteva avere 60 anni, più grande di mia mamma - che ha mi ha detto che mi sono rovinata tutta - che poi ho fatto solo le labbra - perché così non vengo più cornificata. Io lo trovo un commento di una stupidità enorme e di una cattiveria inaudita. Ma poi, nella vostra testa, quando io leggo questo commento che faccio? Mi metto a piangere? Mi chiudo in camera? Che succede ragazzi? Voi che commentate e dite questa cosa fa? Io mi faccio una risata e penso "ma guarda a questa qua come sta nel mio profilo, che non mi stima, non gli piaccio come persona e sta qui a commentarmi e a perdere tempo con me", quando io guardo sto commento e passo avanti.

Non mi interessa più di tanto, è un tuo commento stupido, cattivo. Se mi commenti una critica costruttiva, un mio errore e me lo fai notare, magari ci lavoro anche su. Ad esempio una ragazza mi ha scritto: "Gabri stai bene ma per me stavi meglio prima, senza filler". Mica mi sono offesa o ho detto "guarda questa che cattiva", anzi l'ho anche ringraziata perché mi ha espresso il suo pensiero con educazione. Perché mi sarei dovuta offendere o risponderla in malo modo? Finita lì, lo accetto. Ma ste signore...Ma non avete niente da fare? Non avete un hobby? Siete assurde.