È tornata a casa dopo gli interventi estetici in Turchia Gabriela Chieffo, l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra qualche mese in un’inedita versione invernale.
La 20enne, prossima alle nozze con il suo Giuseppe Ferrara, ha deciso di rifarsi seno e naso a Istanbul, dopo il filler alla bocca che aveva già generato un po’ di mormorii sui social.
Come probabilmente la stessa Gabriela già immaginava, sotto la lente di ingrandimento del popolo del web è finita anche la decisione di essersi già così rifatta nonostante la giovanissima età.
La Chieffo ha replicato alle critiche senza peli sulla lingua:
Prima ero Gargamella, ora sono rifatta. Ma la vera domanda è mi è mai importato il parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatta condizionare? Ho sempre fatto ciò che ho voluto senza pensare al giudizio altrui! Perché ricordate, come fate fate sbagliate e avranno sempre da ridire. Quindi sti c***i!
Un altro utente le ha chiesto come mai si rifanno tutte, una volta uscite da Temptation Island. Anche qui Gabriela ha risposto senza mezzi termini:
Parlando per me, ho 20 anni compiuti da poco. Se pure avessi voluto farlo prima… da minorenne?
Uno dei suoi follower le ha chiesto se qualcuno della sua famiglia ha provato a convincerla a non rifarsi. L’ex volto del reality estivo ha ammesso di essere molto testarda:
Qui potete vedere la gallery con tutte le sue risposte:Certo hanno provato a dirmi “sei sicura” ecc ecc. Ma sono molto ma molto testarda.