Gabriela Chieffo si è di recente sottoposta ad alcuni interventi estetici: rinoplastica e mastoplastica additiva.
La 20enne protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island 10 si è infatti recata in Turchia, a Instanbul, insieme al suo fedele Giuseppe Ferrara. Qui ha deciso di rifarsi sia il naso, sia il seno, dopo il filler alle labbra che già le aveva procurato numerose critiche sul web. I due interventi estetici infatti, ancora una volta, hanno attirato a sé numerose critiche sul web e la Chieffo si è così di recente ritrovata a spiegare il perché si è sottoposta a questi interventi.
Proprio ieri poi, sempre rispondendo ad alcune curiosità dei fan, Gabriela ha pubblicato il prima e il dopo della sua rinoplastica, spiegando:
Questo è il risultato finale, quando si sgonfierà del tutto. Ecco il mio prima e dopo.
La 20enne dunque si è sottoposta all'intervento per sistemare un problema al naso che aveva già da diverso tempo e sembra essere soddisfatta già del risultato. Ma numerose sono le cure che in questo momento sta facendo per togliere il dolore e l'infiammazione in seguito ad entrambi gli interventi: antibiotico, antidolorifico, creme per le cicatrici e lavaggi nasali.
Poi Gabriela Chieffo ha anche risposto alle numerose curiosità riguardanti l'intervento al seno:
Porto ancora il reggiseno post operatorio, certo. Ho messo le protesi sotto muscolo, io ora sto benissimo e attendo che vanno via del tutto i lividi e poi piano piano si sgonfierà anche il naso. In futuro potrò allattare. Il dolore? Il dolore è soggettivo. La mia esperienza personale dato che ho la soglia del dolore un po' bassa: ho sentito un po' di pressione in più al petto e alla braccia ma ora sto bene e sono passati solo 9 giorni.
A chi ha chiesto in modo diretto se, dopo l'esperienza a Temptation Island, sia cambiato qualcosa a livello economico, la diretta interessata ha risposto: "Nessuno ti regala niente". Da quel villaggio del sentimenti però Gabriela e Giuseppe ne sono usciti più forti che mai. E adesso pensano a coronare il loro sogno d'amore: il matrimonio. A tal proposito ha detto:
Mi vorrei sposare in costiera amalfitana. Tra pochi giorni andremo a fissare la data in chiesa.
E a chi le ha chiesto se il suo uomo era d'accordo che lei si sottoponeva a ben due interventi di chirurgia estetica, ha detto:
Le scelte sono mie. Giuseppe mi è stato vicino in tutto e per tutto. Io avevo un po' di paura per l'intervento, era la mia prima anestesia totale. Però sono determinata quando prendo una decisione.
Qui di seguito potete leggere le varie Instagram stories di Gabriela: