Temptation Island 10, Gabriela Chieffo torna sui social dopo il doppio intervento estetico: ecco cosa ha rifatto e come sta ora (Video)

Gabriela Chieffo è stata e continua ancora a esser una delle protagoniste più (in)discusse della decima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia e che tornerà presto in onda con un'inedita versione invernale.



Dopo la fine della trasmissione, la 19enne è diventata non solo uno dei volti di Temptation Island più seguiti e amati dal popolo social, ma anche fra i più criticati. Nel mirino degli hater, oltre alla sua storia d'amore con Giuseppe Ferrara definita dai più "tossica", i due stanno insieme da quando lei era poco più di una bambina e lui già maggiorenne, ma anche per essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico.

Di recente Gabriela ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostrava con le labbra un po' più carnose. La Chieffo ha ammesso senza riluttanza di essere ricorsa al filler. In tanti hanno commentato il post con frasi ed epiteti poco carini. Qualcuno le ha anche scritto che sarebbe ricorsa agli interventi estetici per "paura che lui andasse a cercare altre".



Nonostante la giovanissima età, Gabriela non si è fatta influenzare dal giudizio altrui e sta andando avanti per la sua strada, decidendo di sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico. Nei giorni scorsi la ragazza ha confessato di trovarsi a Istanbul in una clinica specializzata dove a breve avrebbe rifatto il seno. Accanto a lei ovviamente il suo futuro sposo.

Poche ore fa la Chieffo è tornata sui social e nel raccontare come è andato l'intervento ha svelato di essersi rifatta alla fine anche il  naso:



Buongiorno ragazzi, scusatemi l'assenza ma poi ho deciso di fare due interventi insieme. Solo ora mi sto riprendendo un poco, qui sono tutti bravissimi.

Successivamente, dopo aver mostrato Giuseppe intento ad asciugarle i capelli, Gabriela ha parlato dei suoi interventi:

Io non riesco a parlare bene. Però volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno andato tanti bei messaggi. Non riesco a rispondere a tutti quanti. Appena mi riprendo voglio rispondere a tutti. Invece per quanto riguarda le persone più malefiche, che mandano solo brutti messaggi, che dicono sempre le stesse cose "ti sei rifatta il naso" . Ragazzi, a parte che la vita è mia e faccio ciò che voglio, poi Chiara (la sua consulente, ndr) ha spiegato tutto quello che ho fatto e perché l'ho fatto.

Non ero venuta qua per il naso, io ero venuta qua solo per il seno per i tanti chili che ho perso. Perché erano molto svuotate, cadenti, e a 20 anni mi andava di rifarlo. Il naso è stato una cosa secondaria e l'ho fatto tanto per farlo. Per chi dice che adesso sono gonfia, è normale. Sono molto gonfia. Non ho fatto filler, sono molto gonfia perché ho fatto il naso. Ok?

Ecco le sue storie social a poche ore dall’intervento: