Temptation Island 10, Giuseppe Ferrara ha contattato la sua tentatrice dopo il faló? Roberta De Grazia sgancia la bomba su TikTok

Tra le coppie più chiacchierate della decima edizione di Temptation Island vi è quella formata da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo.



Nel corso della terza puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia la coppia era intenzionata a lasciarsi dopo sette anni insieme. Il 24enne, che prima di partecipare a Temptation Island si era iscritto su un sito di incontri all'insaputa di Gabriela con lo pseudonimo di American boy, nel resort ha mostrato interesse per la tentatrice Roberta De Grazia. Per questo motivo, nel falò di confronto avvenuto la scorsa settimana, i due hanno avuto un accesa discussione, lasciando poi il villaggio separatamente.

Giuseppe, però, alla fine si è reso conto di amare Gabriela ed ha chiesto un secondo falò, dove i due fidanzati hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e continuare la loro relazione. "Ho scoperto davvero lei che effetto mi fa. Ho buttato tutto alle spalle, io dentro di me sento che mi sono liberato", sono state le parole di Giuseppe al termine dell'ultimo confronto.



Questo epilogo, che ha deluso i telespettatori desiderosi di vedere Gabriela lasciarsi alle spalle la relazione con Giuseppe, non è andato giù nemmeno alla tentatrice. L'ex volto di Uomini e Donne ha infatti pubblicato su TikTok un video che sta facendo discutere.

Roberta, ricreando uno dei trend virali sulla piattaforma, ha aggiunto al suo video la seguente didascalia:



Fai la brava amo perché se arrivo a stancarmi ti faccio venire le crisi nervose, ti mando un paio di screen e piangi per giorni.

Pur non specificano espressamente a chi facesse riferimento, Roberta ha risposto ad un utente che ha commentato "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" scrivendo:

Ben detto!

Dietro queste 'frecciatine' in molti hanno visto un palese riferimento a Giuseppe che, stando a quanto insinuato da Roberta, avrebbe ancora qualche scheletro nell'armadio.