Temptation Island 10, Greta Rossetti sbotta sui social: “Siete al limite, mi angosciate, perché non vi fate una vita?”

Greta Rossetti sta pagando lo scotto della visibilità voluta e cercata con Temptation Island. La giovane, ormai, influencer, ha infatti conquistato il cuore nel villaggio dei sentimenti di Mirko Brunetti, all'epoca fidanzato con Perla Vatiero.



La tentatrice è uscita così talmente innamorata dalla trasmissione, da aver fatto, con Brunetti, un tatuaggio di coppia. "I tuoi occhi, la mia cura", la frase scritta sul braccio, scelta e fatta insieme. A distanza di pochi mesi, però, la loro relazione è giunta al capolinea. Il motivo? Secondo Greta, il fatto che Mirko le abbia raccontato bugie in merito alla fashion week di Milano in cui figurava anche l'ex di lui, la Vatiero. Secondo Mirko, una scusa futile, visto che certe incomprensioni potrebbero essere tranquillamente superate.

Insomma, i due ad oggi non sono più una coppia, ma Greta, tramite i suoi account social, ha fatto sapere di non poterne più delle allusioni degli haters. Lei e il suo ex Eugenio Colombo sono rimasti amici e si vedono spesso. Secondo il web la tentatrice avrebbe giocato sin dall'inizio con Brunetti e gli utenti continuano a ribadirlo quotidianamente:



Comunque pazzesco che sono in giro, per le vie di Roma, con mia madre, a farmi una passeggiata… mi sto facendo due giorni a Roma con mia mamma, e mi devono arrivare rotture di pal*e. Ma rotture di pal*e su rotture di pal*e. Perché non siete capaci a farvi una vita. Se uno fa un programma non può più avere una vita privata.

Adesso il vostro problema è che nei giorni passati è passato Eugenio, (Colombo, ndr) che è uno dei miei più cari amici, da mesi ormai. E lo sarà per sempre perché gli voglio un bene dell’anima. È passato a trovare me e mio fratello. Qual è il vostro problema? Io l’ho sempre detto ragazzi. Se io avessi qualcosa da nascondere con Eugenio o un’altra persona non uscirei di casa. Me ne starei chiusa in casa. Se io esco alla luce del giorno vado al bar vado in giro vado dove cavolo voglio è perché non ho nulla da nascondere.



Basta ad alludere. Siete pesanti. Se io sto con qualcuno sono la prima a dirlo. Siete pesanti. Io non ho peli sulla lingua. Siete arrivati al limite del limite. Basta. Mi angosciate. Appena faccio una cosa, sono con un maschio, tremila articoli e cose. Ma perché non vi fate una vita e pensate alle vostre cose? Perché pensate solo alle mie? Ma basta! A me piace stare sui social ma per le cose positive, troppe cose negative no. Ma basta! Uno non può avere un amico maschio? Non può rimanere in buoni rapporti perché subito ci deve essere qualcosa?