Temptation Island 10, Greta Rossetti spiega perché lei e Mirko Brunetti non si sono baciati all’interno del villaggio
L’ex protagonista del reality delle tentazioni ha rivelato anche se avrebbe contattato il ragazzo qualora fosse uscito dal programma con Perla Vatiero
Giusy Agosto 10, 2023
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore fra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. I due giovani ragazzi si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia dove Mirko si era presentato in coppia con la sua ex fidanzata Perla Vatiero.
Dopo un acceso falò di confronto, l’imprenditore di Rieti e la 25enne di Salerno hanno interrotto la loro relazione, decidendo di continuare la conoscenza fuori dalle telecamere dei loro due tentatori, Greta e Igor Zeetti.
Se quella fra la Vatiero e il suo ex tentatore è al momento una frequentazione, Greta e Mirko si sono dichiarati follemente innamorati, tanto da aver già conosciuto le famiglie. I due si sono anche fatti un tatuaggio di coppia, generando critiche sui social.
A essere al centro di alcuni hater in questi giorni è la stessa Greta, per via di alcuni ritocchi estetici. Poco fa la modella milanese ha iniziato a rispondere ad alcune domande dei suoi fan e una di queste era incentrata proprio sugli interventi chirurgici che ha fatto al seno e alle labbra. Avrà cambiato idea dopo essere stata travolta dalle critiche?
No, anzi, mi hanno convinta ancora di più! A parte gli scherzi, io quando sono convinta di fare una cosa, non ascolto i consigli di nessuno. Ascolto i consigli quando non sono convinta. Ma per il giudizio di persone sconosciute non cambio idea, soprattutto se è una cosa che rifarei altre centomila volte. Sono contenta di essermi rifatta il seno e le labbra e lo rifarei altre centomila volte.
Un utente le ha chiesto di commentare la presunta parodia di Perla e Francesca Sorrentino. Secondo Greta non era uno sfottò su di lei e Mirko:
No ragazzi non penso assolutamente niente. Lascio fare alle persone quello che le fa star meglio. Per me è un video tra di loro semplicissimo. E non era neanche riferito a me, poi magari mi sbaglio. Secondo me no. Non ho mai pensato a niente. Anzi mi è dispiaciuto che avete pensato che la mia “meglio finte che cattive” fosse riferito a loro. Non era riferito a nessuno se non alle persone che mi insultano. Quindi la gente in generale. Non era proprio riferito a nessuno. È molto difficile che io replichi a qualcosa se non so al 100 per 100 che è riferito a me. Ma anche se dovessi saperlo, non mi interessa proprio. Secondo me quel video non è stata una frecciatina. Poi magari mi sbaglio.
Successivamente ha spiegato perché non ha baciato Mirko nel villaggio:
Questa è una bella domanda! Non ci siamo baciati perché vuoi o non vuoi lui era una persona fidanzata e io porto rispetto alle coppie e porto rispetto alle donne altrui. Un bacio è una mancanza di rispetto assoluta, ma poi non ce n’era bisogno. Ci siamo avvicinati tanto mentalmente. Il bacio sarebbe stato una cosa in più che poteva succedere benissimo fuori dalle telecamere.
La Rossetti ha poi svelato che non avrebbe mai contattato Mirko qualora avesse scelto di lasciare Temptation Island con Perla:
Come va con Mirko? Non mi sopporta più! Se lo avessi cercato lo stesso qualora fosse uscito con Perla? No ragazzi, assolutamente no! Porto rispetto per le relazioni altrui.
Greta ha anche raccontato come gestiranno la distanza:
Come gestiremo la distanza? Beh ragazzi ci sono i treni, ci sono gli aerei. Con la macchina sono cinque ore e io in macchina ci sto praticamente tutto il giorno, tutti i giorni da sempre. Da sei anni a questa parte che ho la patente sono sempre in macchina. Mi sono fatta da sola viaggi in macchina molto più lunghi quindi non lo vedo assolutamente un problema. Nei weekend o quando potrò io o potrà lui troveremo il modo per vederci sicuramente. Il modo si trova.
Qui potete vedere il video:
COMMENTI