Temptation Island 10, Greta Rossetti svela il particolare modo in cui ha memorizzato Mirko Brunetti sul suo telefono

Sono giorni roventi per gli appassionati dei protagonisti che abbiamo conosciuto nel corso della decima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia. Nelle ultime settimane è in atto una guerra social fra Greta Rossetti e Perla Vatiero. Il tutto sarebbe nato dopo un TikTok pubblicato dall'ex tentatrice milanese.



Dopo la valanga di critiche arrivate a Greta sia pubblicamente che in privato, è intervenuto anche Mirko Brunetti, attuale fidanzato della Rossetti dopo essersi lasciato al falò di confronto con Perla.

L'uomo avrebbe lasciato intuire che presto - ovvero lunedì - avrebbe rivelato tutta la verità circa la sua ex, rea secondo la coppia, di insultare da mesi la modella.



Intanto, nelle scorse ore, Greta ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, che sono tornati a parlare della sua "rivale".

Un utente le ha scritto che sono diverse ma entrambe belle. Ecco cosa ha risposto Greta:



Grazie di cuore, tutte le donne sono belle. Per me le cesse sono le donne brutte nell'anima.

Greta, nel rispondere a una curiosità dei suoi fan, ha svelato come ha memorizzato Mirko sul suo cellulare:

La mia cura.

Come ricordiamo, entrambi si sono tatuati sul braccio la frase "i tuoi occhi, la mia cura", che aveva generato molto clamore sul web.

Successivamente la modella ha anche mostrato in una storia una delle sue chat preferite con il fidanzato e la frequenza con cui i due si sentono al telefono.

Il giovane imprenditore di Rieti nel frattempo ha invece pubblicato sul suo profilo social un altro sfogo indirizzato a chi sta continuando a insultare la fidanzata:

La cosa che mi fa più paura è la cattiveria di alcune persone che si prendono la libertà di offendere e denigrare due ragazzi. Persone che potrebbero essere nostri genitori. Tutto questo perché? Perché due ragazzi si amano. Perché si sono trovati e scelti di viversi. E soprattutto lo hanno fatto con naturalezza e spontaneità. Facciamoci due domande, se la società va alla deriva è proprio per queste persone qui. E la cosa che mi fa più paura è chi usa tutto ciò per trarre vantaggio a se stessi. Fate pena.