Temptation Island 10, Greta Rossetti svela: “Non ho paura che Mirko Brunetti possa tornare con Perla Vatiero perché…”

Greta Rossetti, tentatrice nella decima edizione di Temptation Island, ha recentemente risposto ad alcune domande dei followers.



La 24enne, attualmente sta proseguendo la conoscenza con Mirko Brunetti, che ha preso parte docu-reality insieme all'ormai ex fidanzata Perla Vatiero. Dopo cinque anni di fidanzamento, i due concorrenti ha lasciato il resort Is Morus Relais nel corso della quinta puntata, insieme ai single con cui avevano particolarmente legato. Da una parte, Perla ha abbandonato il programma insieme al tentatore Igor Zeetti, dall'altra Mirko è uscito mano nella mano con la tentatrice Greta.

Il 26enne e la sua nuova fidanzata hanno dimostrato di fare sul serio, tant'è che li abbiamo visti, ad un mese della fine del programma, addirittura con un tatuaggio ci coppia. In più, Greta ha già presentato il suo nuovo fidanzato alla famiglia e sui social hanno condiviso alcuni scatti insieme. Recentemente ha comunicato ai followers come sta procedendo la relazione con Mirko:



Benissimo, va benissimo. Siamo felicissimi. Ci stiamo conoscendo, stiamo condividendo più tempo possibile. Stiamo cercando di fare un sacco di cose insieme e...molto bene.

Ha poi svelato di aver temuto, inizialmente, che il ragazzo non scegliesse di lasciare il programma insieme a lei:



Ma un pochino, leggermente leggermente all'inizio si, perché fondamentalmente quando tieni tanto ad una persona la paura di perderla c'è. Però poi pensandoci bene lì per lì dico "no, perché quello che abbiamo provato, per lo meno parlo per me, è stato talmente tanto forte che era impossibile non continuarlo anche fuori".

Invece, non ha minimamente paura che Mirko possa decidere di tornare con la sua ex Perla:

Allora ragazzi, io tendenzialmente non parlo delle relazioni altrui anche se, vuoi o non vuoi, mi ci ritrovo dentro. Non darò mai il mio giudizio, né positivo né negativo perché non sono nessuno per farlo. Sono problemi di altre persone, io non metto bocca sulle cose non mie come vorrei non venisse fatto con me. Parlo per esperienza mia personale, ho avuto due relazioni importanti nella mia vita, una di cinque anni, l'altra di quattro anni e vi dico, non puoi scordarti una relazione. Soprattutto così importante, quando c'è una convivenza, perché anche io convivevo e tutto.

Non te la scorderai mai, te la porterai sempre dentro, però magari in un modo diverso. Ecco, ma non te la scordi. Inizi a capire che provi un amore diverso, che l'amore si trasforma in bene, ma questo non vuol dire che te la scordi, assolutamente. Non ho paura che Mirko possa tornare con Perla perché sono fatta proprio io così nella vita, cioè io è difficile che provo paure a livello sentimentale. Io mi godo il momento, sono una che vive molto alla giornata diciamo così, dò tutta me stessa ad una persona. Quindi se quella persona lo apprezza, lo capisce e fa altrettanto come me, ben venga, vedo un futuro con quella persona. Se altrimenti dovesse avere ripensamenti o prendere un'altra decisione, un'altra strada, dove sta il problema? Siamo esseri umani, viviamo di emozioni, di sentimenti. Basta sempre essere chiari nella vita e sinceri.

E ancora:

Poi fondamentalmente, perché dovrei aver paura? Io dò me stessa, se poi l'altra persona prende un'altra strada ben venga per lui. Basta che l'altra persona sia felice, non mi vivo mai le relazione con paure. Quindi niente ragazzi, vi rispondo una volta per tutte a questa domanda perché tanto nella maggior parte delle domande c'è questa frase qui. Io non paura assolutamente di niente. A parte che sono molto sicura di me, sono molto sicura di quello che dò e che ricevo, quindi non l'ho mai pensato minimamente. Lui è bravissimo a non farmelo pensare mai, neanche per mezzo secondo. Per il resto basta, mi vivo il momento, sono felice, siamo felicissimi, stiamo benissimo, perché dovrei pensare una roba del genere? Non avrebbe proprio senso

Oltretutto, Greta ha rivelato di aver già conosciuto i genitori del suo fidanzato:

Certo, li ho conosciuti, ma perché sono fatta proprio io così. A me piace conoscere la famiglia, non lo vedo come un gesto eclatante, come fare un figlio o un matrimonio. A me piace conoscere le persone che hanno messo al mondo la mia persona, quindi io ero anche curiosa. Poi, a lui faceva estremamente piacere, quindi si. Li ho conosciuti e sono meravigliosi proprio come lui.

In più, ha replicato ai tanti messaggi ricevuti, dando delucidazioni su quali siano stati i ritocchi estetici a cui si è sottoposta, dopo la diffusione delle immagini che evidenziavano il suo cambiamento fisico:

Allora ragazzi, non è per giustificarmi perché proprio delle critiche non mi interessa niente, sono abituata. Ormai sono anni che uso i social quindi sono abituata e non mi interessa. Io ho fatto semplicemente - ci credete o no, problemi vostri - le labbra a 18 anni e il seno due anni fa. Nient'altro. Poi, c'è chi dice che ho il naso, chi dice che ho gli zigomi, non è vero ragazzi. Non ho niente a parte le labbra e il seno. Ma anche se fosse, che domani mi sveglio e volessi rifarmi qualsiasi cosa, non vedo assolutamente nessun problema, tanto il corpo è mio, quindi...

Mi sono rifatta le labbra così perché mi piacciono le labbra grandi. Mi piacciono tantissimo e, tornassi indietro, le rifarei altre centomila volte perché mi piacciono veramente veramente tanto. Ma da sempre, da quando ero piccolina mi piacciono le labbra grandi.

E sulle critiche ricevute, Greta ha detto:

La gente non è in grado di accettare, secondo me, una bellezza. Non voglio essere presuntuosa nel dirlo, assolutamente. Cioè io sono molto sicura di me e non mi vergogno a dirlo. Però è più facile, quando vedi una bella ragazza, invece di dire "ah che bella ragazza", dire "ah, perché è rifatta". Perché siamo...io non mi ritengo così perché se vedo una bella ragazza, anche una più bella di me, molto facile da trovare, sono contentissima e sono la prima a dire "wow, che bella". Quindi non vedo dove sta il problema, però è più facile dire così, problemi loro.

Io amo le critiche. Le critiche, gli insulti, li adoro. Uno, perché mi fate fare sempre tante grandi risate; due, sono abituata, non è la prima volta che mi butto nei social, ormai sono anni. Comunque, vuoi o non vuoi, sono seguita, quindi sono abituata a qualsiasi tipo di critiche. Quelle critiche che fanno crescere e poi, mi preoccuperei se non ci fossero. Perché se ci sono le critiche vuol dire che la gente ti segue e se criticano è perché gli dai fastidio.

E perché gli dai fastidio se gli sei indifferente? Vuol dire che non gli sei indifferente quindi mi fa piacere. Perché anche quelli che mi criticano vuol dire che, vuoi o non vuoi, sono sotto mi apprezzano, perché altrimenti non spenderebbero il loro tempo per venirmi a criticarmi sul mio profilo. Io non penserei mai di prendere il profilo di una ragazza e andare a scriverle un insulto. Perché, uno non ho tempo, due non mi interessa e tre chi sono io per giudicare un'altra persona.

Infine, ha confessato di essere cambiata in positivo a seguito dell'esperienza televisiva a Temptation Island:

Mi ha cambiato tanto, mi ha aiutato sicuramente a maturare. Io dico sempre che a prescindere da ogni situazione a livello umano mi ha fatto crescere tanto. Mi ha fatto selezionare tanto le persone da avere accanto. Comunque fai un percorso personale, un'esperienza stupenda e niente, io credo di essere cambiata veramente in positivo.