Perla Vatiero, protagonista della decima edizione di Temptation Island, ha replicato alle ultime 'frecciatine' di Greta Rossetti attraverso un video pubblicato sui social.
La 27enne di Angri ha partecipato al reality show delle tentazioni insieme all'ormai ex fidanzato Mirko Brunetti ma i due, dopo cinque anni di fidanzamento, hanno lasciato il resort Is Morus Relais insieme ai single con cui avevano particolarmente legato. Da una parte, Perla ha abbandonato il programma insieme al tentatore Igor Zeetti, dall'altra Mirko è uscito mano nella mano con la tentatrice Greta. Il 26enne e la sua nuova fidanzata hanno dimostrato di fare sul serio, tant'è che li abbiamo visti, ad un mese della fine del programma, addirittura con un tatuaggio di coppia. In più, Greta ha già presentato il suo nuovo fidanzato alla famiglia e sui social hanno condiviso alcuni scatti insieme. Di contro, pare che tra Perla e Igor le cose non siano andate a buon fine e i due abbiano messo un punto alla loro frequentazione.
Dalla fine della trasmissione, però, le due donne non hanno perso occasione per lanciarsi 'frecciatine' social e punzecchiarsi. Tra gli ultimi video, a suscitare il maggior interesse degli appassionati del reality è stato quello pubblicato da Perla in cui avanzava l'ipotesi che Greta e Mirko stessero insieme solo per visibilità. Da lì le 'stoccate' sono proseguite fino a quando Greta ha condiviso su TikTok un video in cui faceva riferimento alle ex, coronato da un suoni in sottofondo che recitava: "Oddio che brutta, Ho visto la morte sotto forma di ragazza. Una ragazza così brutta…". E, nel finale, la ragazza ha persino mimato un conato di vomito.
A questo punto, la replica di Perla non si è fatta attendere. Attraverso i social, l'ex protagonista di Temptation Island ha precisato di non avere alcuna intenzione di "abbassarsi ai livelli" della nuova fidanzata del suo ex:
Ragazzi buonasera, io oggi sono tornata da Roma ma purtroppo non sto benissimo, sto un pochino giù, non sto tanto in forma. Vi sto leggendo un pochino tutte, mi state mandando TikTok, mi dite che devo rispondere. Ma vi dico già che non ho assolutamente intenzione di rispondere anche perché i video miei sono stati fatti esclusivamente così, per ridere. Ma vedo che la cosa sta un pochino esagerando e non ho intenzione di abbassarmi ai suoi livelli. Anzi, vi ringrazio tantissimo a tutti perché siete dalla mia parte e lo noto anche in semplici commenti. Niente, penso che comunque anche lei abbia notato che facendo dei video riferiti a me le sue visualizzazioni si alzano. E quindi dà sfogo un pochino a questa sua diciamo ossessione. Detto questo io vado a letto perché veramente sto k.o.
Nel frattempo, Mirko ha pubblicato una Instagram story in cui ha riportato l'estratto di un articolo sulla faida tra Perla e Greta. A corredo dello screenshot ha aggiunto un countdown che terminerà lunedì, data in cui - come lui stesso ha anticipato - sarà svelata tutta la verità. Ecco quanto scritto da Mirko:
La verità non è sempre in superficie e la saprete anche voi. Promesso.