Ospite di Giada De Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, un'ex protagonista di Temptation Island 10 ha detto la sua sul possibile ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Si tratta di Isabella Recalcati, che ha innanzitutto spiegato come è cambiato il suo rapporto con il fidanzato Manuel Marascio dopo l'esperienza televisiva.
"Siamo entrati nel programma per capire un po' di più la nostra situazione. Lui percepiva da parte mia problemi economici e di ceto sociale. Quando per me i problemi tra di noi sono mai stati questi", ha esordito Isabella, smentendo la narrazione trapelata nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. L'ex concorrente ha quindi precisato:
In realtà i miei e i suoi genitori sono persone molto simili, molto umili. Diciamo che per me la questione è sempre stata: "se tu sei contento di quello che fai allora io sono contentissima per te". Io vedevo che lui non era contento, mi esponeva spesso il suo malessere. Il suo sogno è sempre stato quello di aprire un'autoscuola e fare l'istruttore di scuola guida. Quindi io gli ho sempre detto: "Perché ti devi fermare qua? Se è quello che vuoi fare, provaci. Poi magri non riesci però metticela tutta per cercare di raggiungere i tuoi sogni".
"Infatti adesso, nei giorni scorsi, ha superato l'esame di istruttore di scuola guida, quello che lui desiderava. E' il suo sogno, non il mio. Il mio è di vederlo felice. Magari è passato un messaggio diverso. Ognuno capisce quel che vuol capire", ha aggiunto Isabella. L'ex protagonista di Temptation Island ha anche rivelato cosa è successo con Manuel dopo la fine del programma:
Io e lui stiamo insieme da quattro anni e mezzo e da dopo il programma stiamo meglio perché ci siamo capiti una volta per tutte. Le cose che dicevo io le capiva in modo diverso e viceversa, ad oggi siamo riusciti a trovare una giusta comunicazione. Molti dei problemi che avevamo oggi non ci sono più. Dopo il programma c'è stato questo mondo sconosciuto sotto i riflettori...C'è stato un periodo di chiarimento, che abbiamo assolutamente superato. Sono state due settimane in cui ci siamo chiariti sugli aspetti che erano emersi nel programma. Da lì non abbiamo più litigato, almeno non sui problemi che abbiamo esposto lì.
Isabella ha quindi dichiarato che Manuel è l'uomo con cui ha intenzione di costruire un futuro:
Ad oggi non viviamo insieme, stiamo cercando sia economicamente che tutto di avere una stabilità. Il progetto è andare a vivere insieme. Per me Manuel è l'uomo della mia vita altrimenti non avrei scelto di stare con lui. Lo vedo nel mio futuro.
Incalzata dalla conduttrice, ha poi detto la sua sulla vicinanza tra Mirko e Perla nella Casa del Grande Fratello:
Voglio molto bene a Perla e voglio che stia bene qualunque sia la sua scelta. Penso che tutto è possibile, potrebbe essere che torneranno insieme. Non so se lei è innamorata ancora, a Temptation era sicuramente innamorata di lui, e anche Mirko immagino di Perla. Io seguo Mirko e Perla, non proprio il Grande Fratello, e penso che tutto è possibile. Viva l'amore.
Ecco il video integrale dell'intervista: